Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gente disonesta (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64973-gente-disonesta.html)

Stef81 29-03-09 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 901005)
ricordiamoci che è sempre bene sentire le due campane :si:
poi , ci può essere un preparatore che crede sia meglio buttare un cilindro , e magari un altro preparatore crede sia meglio recuperarlo ....
come dici tu " Un professionista può consigliare ma non scegliere x il cliente! "

Si, concordo!
Le foto del gt cmq parlano da sole e la seconda campana in questo caso mi sembra che servirebbe a poco...

SRT 29-03-09 19: 04

si va ad assottigliare abbastanza il traversino con lo scarico,ma alla fine piuttosto che buttarlo via...diciamo che era recuperabile senza troppi problemi

cmq c'è tanta gente che prima pensa ai suoi interessi e poi,forse,a quelli del cliente...

andreabiordo 29-03-09 22: 42

oh se lo butti via dimmi in quale cassonetto che lo vo a riprendere!!

desmodronico 29-03-09 23: 25

a guardare dalle foto si può recuperare benissimo, comunque a me queste cose mi fanno troppo incazzare, il bello di questo sport è quello di aiutarsi uno con l'altro e consigliarsi al meglio, invece ce gente che pensa solo a ingrassarsi, ce anche tanta gente che prima ti fa fare i lavori, poi promette che i soldi te li da il prima possibile, invece sparisce e non si fa più vedere. a essere troppo onesti nella vita la prendi solo nel culo, è proprio vero che il mondo è fatto per i furbi

Stef81 30-03-09 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 901389)
a guardare dalle foto si può recuperare benissimo, comunque a me queste cose mi fanno troppo incazzare, il bello di questo sport è quello di aiutarsi uno con l'altro e consigliarsi al meglio, invece ce gente che pensa solo a ingrassarsi, ce anche tanta gente che prima ti fa fare i lavori, poi promette che i soldi te li da il prima possibile, invece sparisce e non si fa più vedere. a essere troppo onesti nella vita la prendi solo nel culo, è proprio vero che il mondo è fatto per i furbi

Comq non quotare!!!!!!!!!!!!!

Nrg69 30-03-09 21: 45

Sarò forse l'unico a vedere il lato "positivo" ,se cosi si può definire, della cosa..

Ora che molti hanno detto che è un cilindro recuperabile, tutti attaccano chi ha definito "finito" quel cilindro.
Ma sono convinto che molti non del mestiere e anche qualche "preparatore della domenica" si sarebbero già spaventati davanti a una scromatura del genere.

Concordo col fatto che chi lo ha definito "rotto" abbia potuto mentire per vendere un cilindro buono, ma ho qualche dubbio in merito.. di "patacca" ne è pieno il mondo!!

SCALLONISI 31-03-09 00: 41

per i miei gusti , quel cilindro può essere scartato .......

vassu07 01-04-09 20: 32

certo che può essere scartato, ma con un assistematina di fresino si rimedia.... sopratutto se come dice sb07 quello è propio un punto da lavorare per ottenere maggiori performance. e quindi a prima vista si può ritenere rovinato, ma visto da occhi + esperti risulta un cilindro perfetto per esser lavorato

Moto nel dna 02-04-09 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 903710)
certo che può essere scartato, ma con un assistematina di fresino si rimedia.... sopratutto se come dice sb07 quello è propio un punto da lavorare per ottenere maggiori performance. e quindi a prima vista si può ritenere rovinato, ma visto da occhi + esperti risulta un cilindro perfetto per esser lavorato

poi con la crisi che c'è tutto è buono! :lol1:

ivanalessio 02-04-09 19: 18

Brutta storia. Ad essere onesti e credere che gli altri siano come te a volte (poche dal mio punto di vista) ci si rimette. . . quindi occhi aperti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44.