![]() |
Quote:
ciao e scusate la pigrizia |
INFINE,se vado in ferramente che cosa gli devo chiedere?
Bastadirgli solo il diametro oppure altre caratteristiche? |
ho portato le molle originali e gli ho chiesto se aveva qualcosa di simile, ma di diametro 1,5mm.
Prendi le più simili possibili in lunghezza e larghezza; arrivato a casa devi piegare le estremità con le pinze(sai che scoperta). Cambiando discorso oggi ho comprato dal rottamaio un PHVA 17,5; c'è un problema : manca un pezzo, la parte in cui si attacca il tubo benza;che faccio?Qualcuno può mettere delle foto del carbu in questione?Ho già visto sul forum che c'è ne sono 2 MA entrambe riprendono il carbu dallo stesso lato. ciao |
ho trovato la foto del carbu MA non riesco a caricarle nonostante abbia letto nel forum come fare.
aiuto è un'ora che ci provo; caxxo! ciao a domani |
mettici un tubetto di ferro della giusta dimensione e sigilla il tutto con dello stucco epossido!
|
http://www.images-hosting.com/show.p...8014-phva3.jpg
questi sono i pezzi che mimancano,cosa sono? Finalmete cel'ho fatta. |
mmmm sulla cinese io nn lo consiglio....sarebbe meglio tenerlo x un eventuale italiana ;)
|
Quote:
quello in rosso o è l'ingresso benzina oppure è uno sfiato del troppo pieno della vaschetta |
ciao a tutti..... oggi ho provato delle molle acquistate in ferramenta.....
11 spire..... lo spessore non lo so.... ma appena piu grandi delle originali..... ho girato tutto il pomeriggio..... nulla di rotto...... e sia la campana ke la frizione non sembra ne abbiano risentito. mi sono dovuto arrangiare cosi.... visto che era domenica.... tutti kiusi.... la smania saliva.... ma sembra una soluzione economica e buona in attesa della nuova frizione che sta arrivando....... danni zero.... e prestazioni..... anche se non in maniera eccessiva migliorate..... ciao a tutti...... follettoverde |
PER RIK
grazie RIK , quello rosso è la benzina, mel'hanno detto anche in un altra parte del forum(ho aperto una nuova discussione esclusivamente per le parti mancanti); per il meccanismo aria mi hanno indirizzato dal ricambista scoter, ma è essenziale?non posso girare senza quel pezzo? PER FOLLETTOVERDE: allora vanno bene queste cose del ferramenta; se riesci prova a misurare lo spessore delle singole spire con un calibro,poi mi informi? Io appena trovo il comando aria del PHVA e mi costruisco il collettore monto tutto(molle ferramenta comprese);Finalmente dopo 6 mesi di motina smontata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16. |