Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On board svitato e foto nuova pista free time village (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/64687-board-svitato-e-foto-nuova-pista-free-time-village.html)

rm minimoto 23-03-09 13: 51

bel video :si:
ci sono anche io e ti ho tenuto dierto per 3 curve :rotfl: :rotfl:

ER PENNA 94 23-03-09 14: 13

bella pista e belle foto complimenti :si:

minidindo 23-03-09 14: 37

grande stivato finalmente un bel video e delle belle foto!anche se dal vivo penso sia molto meglio!non vedo l'ora di provarla!per primi del mese e in mezzo alla settimana!così non intralcio nessuno!tempi di riferimento? Con la liquido? E magari qualcuno con quella ad aria!complimenti ancora svitato!! Ciao ciao

DVD 23-03-09 15: 00

Complimenti per l' onboard... fighissimo!e per l' andare forte!...uomo rivelazione motard alla prima prova in assoluto...poco da dire a furia di darglielo te lo slogherai quel polso no???!!!:box::lol1:Bella giornata insieme a molta gente! complimenti a giulio... cammina da fare i brividi!...applauso a sergio che prova il motore frullinato da Svitato, e ammazza se gira! 41,9 per sergio applauso!! belle bagarre e pista veramente bella, asfalto perfetto!bella anche l organizzazione tutta gentile!

svitato#17 23-03-09 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 896791)
grande stivato finalmente un bel video e delle belle foto!anche se dal vivo penso sia molto meglio!non vedo l'ora di provarla!per primi del mese e in mezzo alla settimana!così non intralcio nessuno!tempi di riferimento? Con la liquido? E magari qualcuno con quella ad aria!complimenti ancora svitato!! Ciao ciao

Grazie :si::si:i tempi delle liquido di posso dire solo questi ufficiosi :
giulio leonessi 41,50
sergio 41,90
svitato 42700
dvd 42800
il resto nn lo so ma tanto si può abbassare ancora

svitato#17 23-03-09 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 896818)
Complimenti per l' onboard... fighissimo!e per l' andare forte!...uomo rivelazione motard alla prima prova in assoluto...poco da dire a furia di darglielo te lo slogherai quel polso no???!!!:box::lol1:Bella giornata insieme a molta gente! complimenti a giulio... cammina da fare i brividi!...applauso a sergio che prova il motore frullinato da Svitato, e ammazza se gira! 41,9 per sergio applauso!! belle bagarre e pista veramente bella, asfalto perfetto!bella anche l organizzazione tutta gentile!

Grazie amico te nn sei stato da meno e per quanto riguarda il motard forse farò la gara il 5 mo decido oltre che con la mini:si::si:se trovo un abbigliamento adeguato che è pericoloso con le scarpe da mini.....:si:

svitato#17 23-03-09 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 896731)
bel video :si:
ci sono anche io e ti ho tenuto dierto per 3 curve :rotfl: :rotfl:

E si cmq nn andavi mica tanto piano :lol1:

minidindo 23-03-09 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 896855)
Grazie :si::si:i tempi delle liquido di posso dire solo questi ufficiosi :
giulio leonessi 41,50
sergio 41,90
svitato 42700
dvd 42800
il resto nn lo so ma tanto si può abbassare ancora

ammazza e' lunga allora!! in confronto a torricola! che dite questa pista portera' via tanta gente a terence ? almeno la domenica non ci sara' piu' tutto quel caos!.

doddo75 23-03-09 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 896859)
Grazie amico te nn sei stato da meno e per quanto riguarda il motard forse farò la gara il 5 mo decido oltre che con la mini:si::si:se trovo un abbigliamento adeguato che è pericoloso con le scarpe da mini.....:si:

si si comprale........................

svitato#17 23-03-09 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 897092)
si si comprale........................

A te ti aspetto subito dopo che ti 6 rimesso dalla mano poi le bastonate col motard te ne dò poche vedrai:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 24.