![]() |
Quote:
sei da :mitra: PAolo!!! Le terme erano molto belle...:temporale::temporale::temporale: |
Quote:
|
Quote:
dai che scherzo!!!! peccato mirko che tu ed alberto non siate potuti venire!!! cmq avrete fatto ben altro alle terme...con le morose...:inc: :smt136:smt136:smt136:smt136 |
ICEMAN ora mancano i tuoi video e le tue foto!!!!
anche paolo ha fatto delle foto...mi sembra impossibile che ICEMAN non voglia pubblicare le sue IMMANCABILI E FAMOSE impennate...:smt146:smt146:smt146 |
belle foto :si:
|
Giornata stupenda veramente !
Non vedo l'ora di rifarla e spero ci sia tutto il team ! Un grazie a tutti per la compagnia strepitosa come sempre ne passerei 1000 di queste giornate con tutti voi !:1st::1st: Ma ritornando a parlare di crisi io mi stò già attrezzando, dopo queste perle di saggezza di Firefox la prox volta gareggierò così e vi darò il PANE a tutti ! ! !:lingua: http://www.superedo.it/foto/immagini...oto_maiale.jpg |
che razza di rinco........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove andate senza di me????????????? alla prossima cercherò di esserci,purtroppo questa settimana ho dovuto assecondare il lavoro e la morosa! |
Quote:
non so se con quello riesci ad impennare!!!!! |
Complimenti belle foto e bella pista:lol1::si:
|
Quote:
Video quasi pronti li sto caricando su youtube adesso , appena pronti posto il link !:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |