Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Che crono montare??? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/64575-che-crono-montare.html)

alemagni72 31-03-09 22: 57

Sicuramente per chi ne è già in possesso non conviene cambiare il modello infrarossi con quello GPS, ma se si è in spesa tanto vale prendere il GPS.
il nostro amico non è l'unico ad averci rimesso la torretta per furto o altre cause tipo distruzione per moto fuori pista. Dicono che alcune marche tipo la nota GPT li fà precississimi a detta di chi già ce l'ha da tempo e confrontato con la generazione ad infrarossi.

benjof 01-04-09 09: 16

più che altro non volevo più aver lo sbattimento di metter giù la torretta ogni volta...visto anche che dovrei riprenderla....................................... .............

StEaLtHav 01-04-09 09: 46

Quindi per un cronometro gps buono quale cifra si va a spendere?

benjof 01-04-09 11: 33

della gpt si trova sui 200 euri ;)

The Carcass 01-04-09 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 903266)
della gpt si trova sui 200 euri ;)

Comprate una clessidra!!!!!!! :rotfl:

benjof 01-04-09 14: 12

fanculo con amore :D

alemagni72 01-04-09 21: 41

La storia dello sbattimento di mettere giù la torretta per poi doverla andare a riprendere
( se non ci si dimentica o se non te l'hanno fottuta o se non te l'hanno demolita)
è sicuramente un pensiero che ci avvicina ulteriormente all'acquisto del GPS !

Mario36 01-04-09 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da alemagni72 (Messaggio 903876)
La storia dello sbattimento di mettere giù la torretta per poi doverla andare a riprendere
( se non ci si dimentica o se non te l'hanno fottuta o se non te l'hanno demolita)

si è vero ma non credere che col gps magicamente ti da il tempo...devi farti un bel giretto della pista a piedi e segnare le varie "bande"per farlo funzionare...a meno che nel gps non ci sia già la mappa della pista in memoria

benjof 02-04-09 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da alemagni72 (Messaggio 903876)

non l'ho dimenticata...me l'hanno proprio fottuta al mugello sti cancheri :smt155

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 903889)
si è vero ma non credere che col gps magicamente ti da il tempo...devi farti un bel giretto della pista a piedi e segnare le varie "bande"per farlo funzionare...a meno che nel gps non ci sia già la mappa della pista in memoria

se vuoi mettere gli intertempi si...se vuoi solo il tempo sul giro basta che ti metti nella linea d'arrivo e sei a posto :si:

poi mica mi interessa quello che mi disegna le traiettorie...a me basta che tenga il tempo :)

Mario36 02-04-09 12: 30

poi mica mi interessa quello che mi disegna le traiettorie...a me basta che tenga il tempo :)[/QUOTE]

appunto ricompra la torretta così con 70 euro ti sei tolto la voglia...:rotfl::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32.