![]() |
Sicuramente per chi ne è già in possesso non conviene cambiare il modello infrarossi con quello GPS, ma se si è in spesa tanto vale prendere il GPS.
il nostro amico non è l'unico ad averci rimesso la torretta per furto o altre cause tipo distruzione per moto fuori pista. Dicono che alcune marche tipo la nota GPT li fà precississimi a detta di chi già ce l'ha da tempo e confrontato con la generazione ad infrarossi. |
più che altro non volevo più aver lo sbattimento di metter giù la torretta ogni volta...visto anche che dovrei riprenderla....................................... .............
|
Quindi per un cronometro gps buono quale cifra si va a spendere?
|
della gpt si trova sui 200 euri ;)
|
Quote:
|
fanculo con amore :D
|
La storia dello sbattimento di mettere giù la torretta per poi doverla andare a riprendere
( se non ci si dimentica o se non te l'hanno fottuta o se non te l'hanno demolita) è sicuramente un pensiero che ci avvicina ulteriormente all'acquisto del GPS ! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi mica mi interessa quello che mi disegna le traiettorie...a me basta che tenga il tempo :) |
poi mica mi interessa quello che mi disegna le traiettorie...a me basta che tenga il tempo :)[/QUOTE]
appunto ricompra la torretta così con 70 euro ti sei tolto la voglia...:rotfl::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32. |