| The Carcass |
19-03-09 19: 58 |
Quote:
Originariamente inviata da Vazos27#
(Messaggio 893952)
le piste che ti ho nominato sopra sono piste in cui girano sopratutto le 450 motard e quelle sono piste che piacciono a lui anche perchè ora che elimineranno la pista d'oro non si sa proprio dovre potrà girare se non a torricola che è per le minimoto
|
Intanto e' da vedere quando chiudono la Pista D'oro....poi sempre intorno a Roma c'e' la Pista di Aprilia che e' uno spettacolo......con i cerchi da 17 a me sinceramente non piace.....perche' a quel punto si e' ridicoli,insieme ai motard veri che ti montano in testa da tutte le parti....non lo so mi sembra un po' "un vorrei ma non posso"!
La Crf 150,come del resto le 85 2T hanno prestazioni molto simili alle Pit Bike piu' spinte e con i cerchi da 12 sono pressocche' identiche come dimensioni e quote ciclistiche....basta vedere le nostre moto (Suzuki e Ktm 85cc.).Ovvio e', che devono essere anche abbassate ,perche' non basta cambiare solo i cerchi,il risultato altrimenti e' come in quelle foto....sproporzionate!
Tornando al discorso piste,a Viterbo o al Sagittario ci giri tranquillamente anche con i cerchi da 12 (ovvio che dovrai mettere su dei rapporti adeguati),ma un conto e' girare insieme alle Pit e un conto e girare insieme a moto molto piu' potenti,dove c'e' troppa differenza di prestazioni.....
|