![]() |
mammamammamammamammamamma dai nn esagerare ke senò poi ci credo :D
sulla sfruttabilità del motore cmq concordo, ha la coppia ke parte dal basso e si spalma lungo tutto l'arco dei giri motore ;) Matt spieghiamo a tutti ke tu hai avuto prima una :vittorazi: e poi una :dm: senò nn ci credono ;) |
A dir la varità ho avuto Vittorazzi, grc e dm e ho anche rischiato di diventare ufficiale pasini (ma era un impegno troppo grosso)...
Ho anche conosciuto personalmente il signore che gli ha dato il nome! e suo figlio nel 96/97 circa girava con una vittorazzi bombardata e stava davanti a gente tipo Addamo, Narducci... che non so se li conoscete... |
io so chi e narducci..........addamo mai sentito!!!!
|
bhé penso che narducci basti e avanzi...
addamo è un ragazzo che dopo le minimoto ha fatto qualcosa col 125 poi l'ho perso di vista... però è uno che va davvero forte forte, ha vinto anche qualche italiano se non ricordo male. |
wow, hai conosciuto il mitico Vittoriano!!!!!!! mammamia ke onore!!!! stasera dopo quasi 2 mesi ho guidato di nuovo la mia bimba.....porca ***** mi ha stupito quanto spingesse in basso, la s veloce del pistino non potevo farla in pieno altrimenti mi portava fuori traiettoria!!!! ho ancora qlk noia passeggera a frizione e catena ma tutto rimediabile......credo ke questa moto possa ancora stradire la sua in pista!!!!
|
Se vuoi ti dico e domani ti faccio vedere una cosa...(intendi bene...è sempre in tema=D)
|
attendo felicemente e nn ti preokkupare, immaginavo fosse in tema!!! (ke è ke son curioso?)
|
Bhé una bel po' di anni fa era uscito un minisidecar della vittorazzi...
e l'ho provato con il figlio del signor vittorazzi! andava come un treno!Il problema eran le curve, non girava neanche a pregarlo, non sai quante botte! Appena arrivo a casa (adesso sono a scuola) scanno le foto e se riesco le posto... |
eheheh si lo conosco bene il minisidecar....a ki credi si siano ispirati i cinesi per farlo? :vittorazi: :1st:
|
chi mi può dare informazioni sulla vitorazzi? ho da una vita una 9cv H20, ma l'anno scorso si è rotta la frizione e non riesco a trovare i ricambi... HELP ME
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |