![]() |
non saprei.
cmq si potrebbe provare a fare un sistema tipo turbina che sfrutta i gas di scarico???? |
ragazzi, ma cosa fumate???
|
ogni tanto mi va in corto il neurone e mi vengono idee malate in testa....:temporale:
|
no!!! se leggi il post!! fino alla fine, era solo un esperimento e poi e stato tolto!!
|
Secondo la mia esperienza di tuning, la cosa nn mi piace per le moto, in quanto nn serve a nulla ...
Capisco fare una cosa simile su una macchina, in quanto il filtro aria è sempre messo in scatole e comunque non all'aperto e quindi si fa in maniera che arrivi per lo + aria fredda e non riscaldata dal motore ... ma per la minimoto il filtro di aria ne prende già molta, e non c'è pericolo che prenda aria calda anche se posto dietro al motore ... Poi è bella l'idea come estetica, ma come strumento funzionale nn credo che serva, anzi ... l'aria che arriva rischia di esser scaldata di + visto che il tubo o passa vicino al motore o vicino alla marmitta ... quindi l'aria non sarebbe + fresca ... |
Quote:
|
Penso che il mio progetto iniziale sara abbandonato visto che 'rm minimoto' lo aveva gia fatto e non gli è servito a nulla... ormai per far correre di più la mia mk2 l'unica cosa da fare è cambiarla con una liquido italiana! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
15-20cv in + .... ma chi lo dice? se sei capace allora di do volentieri la mia Smart per la modifica all'aspirazione ... che con quella si che anche i soli 15cv servono ;) |
Quote:
cmq non saranno 15-20 cv avro' esagerato! ma un guadagno ce'!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |