Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   posso verniciare testa e cilindro? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/6439-posso-verniciare-testa-e-cilindro.html)

Denny 18-04-06 19: 26

puoi andare in qualsiasi kolorificio e hanno il tipo di vernice ke cerki..anke la vernice per marmitte va benissimo!:asd:

skipdj 18-04-06 20: 29

ma scalda di più?

nose 18-04-06 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sp@cciatore
esistono ekkome..sono prodotti specifici x carrozzieri..e la resa,la durata,e il prodotto finito..ovviamente nn sono paragonabili a quelli a bomboletta..cmq nose..calcola almeno 1 oretta x farlo quindi in media 30 euri+se lo vuoi verniciato a forno..le spese del medesimo,+il materiale

io nn l'ho fatto xkè avendo sempre la carena montata nn si vede..ma il risultato sarebbe ottimo

Certo, anche le carene e il telaio se le fai fare da un carroziere ti pela 200 euri! però sono bombolette apposta per i motori e anche se con il tempo si crepano 2 spruzzate ed è come nuovo :D nulla da paragonare con una verniciatura a forno eh, però è fattibile... io il motore non lo pitterò mai, ma ora mi faccio le pinze dei freni rosse e a pennello! molti lo hanno fatto sulle macchine e tiene di brutto, poi al max 2 spennellatine senza nemmeno smontarle e via :1st:

skipdj 18-04-06 20: 57

vai tranquillo con le pinze! io le ho fatte alla delta e sono ancora fiammanti! (un anno fa)

nose 18-04-06 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
vai tranquillo con le pinze! io le ho fatte alla delta e sono ancora fiammanti! (un anno fa)

Buona :clap: ma devo sempre usare vernice ad alta temperatura o tiene anche quella normale?

skipdj 18-04-06 21: 13

io l'ho fatto con quella normale, infatti avevo pensato di colorare il cilindro con questa...solo che la vedo troppo pesante ed ho paura che scaldi troppo

Xill 18-04-06 21: 19

basta comprare la vernice apposita per le pinze freni delle macchine

costerà sui 20 euro una bomboletta
ma non la usi tutta
e tiene

nose 18-04-06 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
io l'ho fatto con quella normale, infatti avevo pensato di colorare il cilindro con questa...solo che la vedo troppo pesante ed ho paura che scaldi troppo

ah, pensavo ci volesse quella ad alta temperatura... meglio cosi, devo grattarle un pò le pinze vero? se no non attacca visto che sono lisce lisce, o te non le hai grattate e tiene..

skipdj 18-04-06 22: 11

le ho pulite con il diluente e poi ho verniciato, ma le pinze delle macchine sono ruvide. non so che dirti

Sks28 18-04-06 23: 19

scusatemi......

la marmitta in caso di carburazione corretta raggiunge una temperatura ke si aggira sui 600°(lorey docet)
ora, esistono le bombolette dette anke AT come molti di voi hanno segnalato...ci ho dipinto molte marmitte e sono ancora la....
sul gt tiene benissimo....e nn c'è bisogno di alcun carrozziere...e la bomboletta costa 5 euro!! colori nero, argento e crono, ma di certo c'è anke il colore "colorato" :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 26.