Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   foto di domenica alla gara di antegnate (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/64341-foto-domenica-gara-antegnate.html)

mattiasco 16-03-09 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 891243)
mattiasco ciaoooo , tutto benee, hai vinto , e il fratello ??????

hey ma tu alla gara hai dato buca?? no non ho vinto:rotfl: in compenso ho un livido che assomiglia alla pista di indianapolis:1st:(non la forma ma la grandezza)!!!!
La mia gara era arrivare davanti a giako!!!!
nella prima missione compiuta:smt124, nella seconda....

cmq alla prossima DEVI venire e ci mettiamo in 3 ad assaltare i piani alti della classifica!!
domenica eravamo in 2(io e giako) a fare squadra ma non bastavamo!!
tu che fine hai fatto?

mattiasco 16-03-09 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 891244)
haha bella.. ne servono atre.. mattia ma chi t'ha passato quella l'hai comprata dal tipo??
ce n'eran anche alcune mie belle ma nn volevo spender soldi x delle foto..
ps..+8..

no, this is Marcosly productions:box:

giako_blade 16-03-09 14: 03

grande.. il video??

resa1986 16-03-09 14: 05

bravi ragazzi, siete andati bene, peccato che gli altri ne avevano un bel po di piu....
ma era la loro pista di casa.... quindi noi poveri ciuchini che era la 3° volta che mettavamo piede li direi che siamo andati forte!

folleeee@tisc 16-03-09 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 891253)
hey ma tu alla gara hai dato buca?? no non ho vinto:rotfl: in compenso ho un livido che assomiglia alla pista di indianapolis:1st:(non la forma ma la grandezza)!!!!
La mia gara era arrivare davanti a giako!!!!
nella prima missione compiuta:smt124, nella seconda....

cmq alla prossima DEVI venire e ci mettiamo in 3 ad assaltare i piani alti della classifica!!
domenica eravamo in 2(io e giako) a fare squadra ma non bastavamo!!
tu che fine hai fatto?

Venerdi' , eravamo nella pista in pochi , tra cui Yarno ,e Fafo , ed eravamo tutti e tre aposto , poi Yarno problema alla costola Fafo e' caduto e penso problema alla spalla , e io non ho nessuna scusante , tranne quella dello sbattimento 2 ore di macchina, poi non ho trovato nessuno che veniva per poi farlo guidare al rientro , e allora ho dato buca.Ma le cose adesso cambiano ,rientrano gli altri due scalmanati della mia zona Brem Brem , e Bundy , sai in tre e' tutta un' altra cosa , se si fa male uno ..............Si ma ci rivediamo o antegnate o codogno postate le fotooooooooooooo

Markosly 16-03-09 15: 28

Raga in generale ieri ho fatto 195 foto.. piano piano le giro a tutti :smt136

giako_blade 16-03-09 15: 35

il filmato anche markooooo

Tucatucacincilla 16-03-09 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 891346)
Raga in generale ieri ho fatto 195 foto.. piano piano le giro a tutti :smt136

:sbav:
GRANDE MARCO!!!
dai dai postate postate!!! aspetto ansioso!:moto:

faast 16-03-09 15: 58

Bravi tutti...da quello che ho potuto leggere mi sono perso un bel po' di duelli!!!!azzz sara' per la prox...

Dai marco posta le foto e il filmato....

Markosly 16-03-09 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 891355)
il filmato anche markooooo

Il tuo con la macchina fotografica è venuto proprio bene, la qualità dell'altro fatto con il cell è un pò più bassa.. cmq posto tutto a tutti state tranquilli.

P.s.: a casa ho la chiavetta vodafone e la linea fa veramente schifo quindi mi ci vuole molto tempo abbiate pazienza :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46.