![]() |
Quote:
|
io sinceramente non trovo che i pignoni in commercio siano così di burro, usando catene in buono stato (non grippate e che non si tirino da sole durante la corsa) ben tensionate e ingrassate, con un corretto allineamento con la corona vedrai che i pignoni durano a lungo... io ne ho cambiato uno poco fa giusto per "decenza" (volendo potevo tenerlo), ma non ricordo nemmeno quanto tempo fa l'ho montato :D
|
Quote:
campana usata come frisby dopo 2 ore di lavoro... almeno usiamo il riciclaggio! ogni tanto noi inquinatori 2 tempisti :asd: |
Quote:
|
Ok, ci sono riuscito! Ho provato prima a fare un taglio col dremel e poi ad usare il cacciavite, ma niente, troppo duro. Poi l'ho messo in morsa ed è venuto via. Grazie per i consigli!
|
compratevi i "maschi sinistrosi"basta forare al centro del pignone con una punta da 5-6mm e con questo maschio(è conico e filetteta dalla parte inversa dei normali)avvitarlo in senso antiorario e vedrete che i pignoni escono fuori come quando li svitate con l'apposita chiave ;)
e soprattutto non rischiate di spaccarvi le mani :si: |
Quote:
|
... e vai .. si riparte !!:1st:
|
ciao!
allora è per quello che continuava a volarti la catena...meno male hai risolto:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 29. |