Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chi gira ancora a Codogno? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64265-chi-gira-ancora-codogno.html)

Max '77 16-03-09 10: 55

Inizio io, ieri c'era il pienone, di certo Livio non si può lamentare di come è andato questo weekend.
C'è anche da dire che se io non avessi intenzione di fare la gara Promosport, in questo periodo mi terrei lontano da Codogno ed andrei a girare a Volpiano.
Ieri che non c'erano amatori, si è permesso agli agonisti di allenarsi bene e di fare molti turni (noi amatori ci hanno messo a girare con gli agonisti).

aster76 16-03-09 11: 04

io attendo solo la tessera poi vado come fanno tutti i miei "soci"!!!

nulla di tragico!!!

.....mi sverniceranno ogni 2 secondi!!!

Alex76 16-03-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 891100)
io attendo solo la tessera poi vado come fanno tutti i miei "soci"!!!

nulla di tragico!!!

.....mi sverniceranno ogni 2 secondi!!!

A me ogni 1sec., ma non mi importa una :fava:

L'importante è entrare a testare ed allenarsi con la mini, anche se viaggio come un :trattore:

tia 16-03-09 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 891098)
Inizio io, ieri c'era il pienone, di certo Livio non si può lamentare di come è andato questo weekend.

Scusa per pienone cosa intendi?? cioe un numero pressapoco giusto per capire

Panzer 16-03-09 13: 30

io spero solamente che se nel caso il numero dei partecipanti calera drasticamente da non poter piu far fronte alle spese di gestione dell'impianto, non decidano di chiudere l'impianto piuttosto che fare retrofront x il tesseramento....

Max '77 16-03-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 891123)
Scusa per pienone cosa intendi?? cioe un numero pressapoco giusto per capire

C'erano 4 turni, con un totale di circa 100 moto, se non di più, rispetto ai giorni a cui ero abituato io a girare a Codogno, circa una sesantina di moto su 4 turni.
Forse devo smentirmi, effettivamente definirlo pienone di minimoto è eccessivo, forse mi faccio confondere dal fatto che non c'era più un buco per parcheggiare e tanta gente a seguito dei piloti.

resa1986 16-03-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 891232)
C'erano 4 turni, con un totale di circa 100 moto, se non di più, rispetto ai giorni a cui ero abituato io a girare a Codogno, circa una sesantina di moto su 4 turni.
Forse devo smentirmi, effettivamente definirlo pienone di minimoto è eccessivo, forse mi faccio confondere dal fatto che non c'era più un buco per parcheggiare e tanta gente a seguito dei piloti.

però mi è parso di capire che c'erano ben pochi amatori e tutto il resto erano piloti che si allenavano per la gara del 19 aprile

come detto da Panzer, speriamo solo che semmai le spese di gestione dell'impianto non si riescano ad affrontare decidano di fare retrofront piuttosto che chiudere.....

lele#39 16-03-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 891267)
come detto da Panzer, speriamo solo che semmai le spese di gestione dell'impianto non si riescano ad affrontare decidano di fare retrofront piuttosto che chiudere.....

bè dai non penso siano così ignoranti...faranno retrofront

Max '77 16-03-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 891267)
però mi è parso di capire che c'erano ben pochi amatori e tutto il resto erano piloti che si allenavano per la gara del 19 aprile

Si allenavano tutti per la selettiva del 22 marzo

zio ciccio 25-03-09 13: 24

vedremo allora il dopo gara.....li si vedrà la vera affluenza degli amatori.Vedremo se ci saranno ancora 100 moto o 20 se non meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47.