Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Domenica mattina a castelfranco (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/64007-domenica-mattina-castelfranco.html)

Old_Betzy 09-03-09 17: 13

Buon giorno a tutti..

La Vs. pista non mi sembra malvagia, anzi..
Posso sapere in quanti siete, in caso riuscissi a liberarmi si potrebbe correre assieme domenica mattina..¿¿

Old Betzy - Padova -

harry potter 09-03-09 17: 20

ma a una pista vera non potete andare
che tristezza

NITROGAS 09-03-09 19: 18

ciao ragazzi vedo che vi siete divertiti,mi raccomando che l'integrale è d'obbligo!!!!!!!:doh::mann::matto:

145luca 09-03-09 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da dimitry_21 (Messaggio 886477)
è nella strada che va da castelfranco a cittadella...

Già ora che ricordo ho notato un parcheggio a V in quelle zone...
Personalmente con la mia ditta stiamo iniziando a creare un sottopasso all'incrocio tra Cittadella e Fontaniva... e di li passo spesso.
La problematica del rumore è minima... quando si fa male qualcuno iniziano i c@zzi acidi :smt148

Comunque se non si disturba ci si vede una domenica mattina:smt124

dimitry_21 10-03-09 08: 02

X il casco integrale concordo!! noi siamo li alla domenica mattina dalle 10:30 alle 12:30 (per motivi di vicinato non si corre fuori dei seguenti orari...) però è tutta da pulire per adesso... infatti domenica abbiamo prima pulito un pò e poi girato... :si:...
per chi volesse venire sono d'obbligo due cose... un aiutino se c'è bisogno... e che il posto è fatto per permettere a tutti di divertirsi... da chi ha le moto italiane a le cina ad aria... chi pensa di trovare un posto dove si escludono le persone perchè non hanno moto potenti beh... ha sbagliato posto...

dimitry_21 10-03-09 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da Old_Betzy (Messaggio 886507)
Buon giorno a tutti..

La Vs. pista non mi sembra malvagia, anzi..
Posso sapere in quanti siete, in caso riuscissi a liberarmi si potrebbe correre assieme domenica mattina..¿¿

Old Betzy - Padova -

ciao... questa domenica ci siamo trovati in 4... :si:

CASPY 10-03-09 23: 45

ciao raga..................
per chi nn mi conosce sono il promoter della "pistina"......
per chi ho visto scrive ......... che tristezza non poter andare in pista......
posso rispondere tranquillamente,penso di parlare per molte persone quando dico che se si potesse creare una pistina gestita direttamente da noi sarebbe un vero sballo.....:si:
se dopo volete venire a vedere la pistina.......non c'è nessun problema anzi siete ben accetti.......
forse non avete realizzato le dimensioni della pistina.....
purtroppo come ha detto dimitry che domenica è venuto.....è un po da sistemare.....
comunque tutto sommato vedo che molte persone hanno visto interesse nel lavoro che ci stiamo mettendo....quindi chi vuol dare una mano....grazie....
:moto: caspy :moto:

145luca 11-03-09 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da CASPY (Messaggio 887726)
ciao raga..................
forse non avete realizzato le dimensioni della pistina.....

Con questa frase vuoi dire che è di dimensioni sufficienti o è piccolina?

Concordo in pieno inoltre i vostri pensieri però come in ogni forum siamo in molti ed è facile che i giudizi non siano sempre positivi.:temporale:
Sono esperienze che personalmente ho gia vissuto e abbandonato... voi avete un tacito consenso con il vicinato? o anche con il comune pr poter usufruire dello spazio?

dimitry_21 11-03-09 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da 145luca (Messaggio 887790)
Con questa frase vuoi dire che è di dimensioni sufficienti o è piccolina?

Concordo in pieno inoltre i vostri pensieri però come in ogni forum siamo in molti ed è facile che i giudizi non siano sempre positivi.:temporale:
Sono esperienze che personalmente ho gia vissuto e abbandonato... voi avete un tacito consenso con il vicinato? o anche con il comune pr poter usufruire dello spazio?

ciao... caspy intendeva dire che le dimensioni sono sufficienti!
lo spazio è privato e rispettando gli orari non c'è problemi con il vicinato!:si:

145luca 11-03-09 12: 17

domenica mattina vengo volentieri a fare un giretto in macchine... senza mini... cosi scambiamo anche 2 parole se siete in zona :blabla:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 20.