![]() |
il minimo e stato regolato e la miscela è al 3%
|
Allora smonta il filtro aria e controlla che la ghigliottina del carburatore scenda bene e che la molla non sia sia incantata...
Fai quasto controllo è l'unica cosà che può crearti questo problema.... Facci sapere.... |
cmq e una mk4 xk il telaio eidentico al mio..cmq buttala via...fidati...quella che o io ogni volta che esco... si rompe qualcosa...pure mentre la stavo riparando si e staccato un pezzo del motore dove si mette la vite nella placca in basso che sorrege il motore...
|
le cinesi so' cosi'!! purtroppo prima di raggiungere una (certa ) affidabilita' devi spendere un bel po' di soldini!!
|
scusa ma va bene con quel filtro ,non conviene che ci metti uno originale del sha dellorto?
|
uno skifo più skifo del filtro originale dell'orto per SHA non credo possa esistere.
|
il motore è stato interamente cambiato della mk4 se così è ti ringrazio, è rimasto solo telaio e carene è stato cambiato tutto il resto anche la piu piccola e insignificante vite..... comunque ho risolto ragazzi dovevo regolare la frizione cosa che ho fatto adesso viaggia tutto bene speriamo almeno per adesso.... grazie a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |