Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ESTRAPOLAZIONE REGOLAMENTO NORD-EST Pista Gruarese (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63767-estrapolazione-regolamento-nord-est-pista-gruarese.html)

fianfian-flo 04-03-09 22: 16

Non male cosi, sopratutto per la riformulazione dei tempi, cosi si da la possibilita' anche a chi e' in B e gira piu veloce degli ultimi della A a prendersi i suoi meritati punti.

NITROGAS 04-03-09 23: 39

allora avevo capito bene.sono d'accordo con questo sistema e sono ulteriormente d'accordo per le squalifiche in caso di manovre scorrette,anche se spero che non ce ne sia bisogno.sarà sicuramente un bel trofeo e ci divertiremo tutti tantissimo

F.T.W. 05-03-09 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 883604)
quoto in pieno !!! cmq fin'ora lo STAFF gruarese si e' dimostrato all'altezza dell'organizzazione del torfeo (penso non sia affatto semplice mettere d'accordo tutti) e credo (anzi sono sicuro) ke conntinui sempre meglio!!!! TU PILOTA COME STAI? PROCEDE BENE LA CONVALESCENZA? A PRESTO E ANCORA TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE:si:

si si ma appunto la mia nn è una critica xke lo spettacolo sarebbe piu bello,ma ho evdenziato il fatto che in questo modo ci vuole piu controllo e piu severità in caso di scorrettezze da parte di qualche testa calda che ci puo sempre essere :si: la mia convalescenza prosegue bene dai,ci vuole pazienza e bisogna guardare avanti,sperando di essere sopre la mini x fine mese :moto: grazie mille x gli auguri :smt124

Fast Tommy Go 05-03-09 09: 48

sperando di essere sopre la mini x fine mese

:si::si::smt124:smt124

F.T.W. 05-03-09 12: 05

eh beh si,miga x na spaa ades se sta fermi un anno :lol1: bisò darghe! :smt124

SG RACING 05-03-09 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 883814)
si si ma appunto la mia nn è una critica xke lo spettacolo sarebbe piu bello,ma ho evdenziato il fatto che in questo modo ci vuole piu controllo e piu severità in caso di scorrettezze da parte di qualche testa calda che ci puo sempre essere :si: la mia convalescenza prosegue bene dai,ci vuole pazienza e bisogna guardare avanti,sperando di essere sopre la mini x fine mese :moto: grazie mille x gli auguri :smt124

Abbiamo trovato il comissario di gara per il 15!!!!:lol1::lol1:

Buona guarigione F.T.W.

F.T.W. 05-03-09 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 883906)
Abbiamo trovato il comissario di gara per il 15!!!!:lol1::lol1:

Buona guarigione F.T.W.

eheheh.... grazie mille :lol1: se vi serve una mano x il 15 son qui,x le altre mi dispiace ma preferirei gareggiarci :lingua:

SG RACING 05-03-09 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 883930)
eheheh.... grazie mille :lol1: se vi serve una mano x il 15 son qui,x le altre mi dispiace ma preferirei gareggiarci :lingua:

Una sola mano!? Ha già....:lol1::lol1:
Aurolato!

F.T.W. 05-03-09 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 883970)
Una sola mano!? Ha già....:lol1::lol1:
Aurolato!

eheheh... bastardo :lol1:

simon#20 05-03-09 21: 46

secondo me è tutto perfetto...la storia delle due gare e la mischia dei piloti da più o meno a tutti le stesse possibilità di vittoria e raccolta punti!!!
concordo però sulla pericolosità della cosa...tanta gente si fa prendere dalla foga e si rischiano incidenti...speriamo bene!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29.