![]() |
molto carina io comincerei subito a cambiare le gomme
|
Grazie a tutti per i saggi consigli che mi state dando...
Ora stò provvendendo ad acquistare marmitta,kit freno idraulico anteriore e posteriore... Poi sarà il tuno delle gomme pmt t41... E infine gas rapido,ammortizzatore di sterzo,frizione e campana autoventilata e pedane henry corse + basetta pacco lamellare 5mm... Sperò con queste ultime modifiche di divertitmi in pista di tanto in tanto visto che non faccio gare ditemi voi.... |
molto carina io ho cominciato con una moto uguale comprata alla mitica pista lago max
|
Quote:
Grazie per il consiglio.... |
Quote:
beh, complimenti per la tua creazione... proprio bella! Mi piace molto soprattutto per il colore... il "KTM Racing" è splendido... ottima scelta!!! L'unica cosa su cui non sono molto d'accordo sono le gomme... secondo me sarebbero le prime cose da cambiare... non ha molto senso mettere i freni idraulici per migliorare la frenata quando poi in curva non hai grip... però questo è il mio "pensiero"... In ogni caso... OTTIMO LAVORO!!!! |
Quote:
Per la marmitta ti faccio sapere non è urgente per ora voglio prima acquistare i freni idraulici visto che li ho trovato ad un ottimo prezzo... Grazie comunque per i consigli.... |
Grazie a tutti voi del forum siete davvero grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
se ti interessa una marmitta blata originale usata fammi sapere perche io ne ho una da dar via con solo quattro uscite nel vero senso della parola
|
Quote:
Mandami un pm..... Grazie in anticipo per l'informazione.... |
Non credo proprio che sia misera, io la trovo molto carina e dico che lavorandoci un'pò su diventerà molto bella:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 03. |