Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Ecco la mia misera C1 spero piaccia a qualcuno!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/63702-ecco-mia-misera-c1-spero-piaccia-qualcuno.html)

NITROGAS 03-03-09 21: 13

molto carina io comincerei subito a cambiare le gomme

neromoto 04-03-09 07: 42

Grazie a tutti per i saggi consigli che mi state dando...
Ora stò provvendendo ad acquistare marmitta,kit freno idraulico anteriore e posteriore...
Poi sarà il tuno delle gomme pmt t41...
E infine gas rapido,ammortizzatore di sterzo,frizione e campana autoventilata e pedane henry corse + basetta pacco lamellare 5mm...
Sperò con queste ultime modifiche di divertitmi in pista di tanto in tanto visto che non faccio gare ditemi voi....

nick17 04-03-09 07: 52

molto carina io ho cominciato con una moto uguale comprata alla mitica pista lago max

neromoto 04-03-09 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da nick17 (Messaggio 882862)
molto carina io ho cominciato con una moto uguale comprata alla mitica pista lago max

Si le gomme sono importanti ma io non devo andarci a correre le monterò per ultime...
Grazie per il consiglio....

minidag 04-03-09 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da neromoto (Messaggio 883109)
Si le gomme sono importanti ma io non devo andarci a correre le monterò per ultime...
Grazie per il consiglio....

Ciao "nero"!

beh, complimenti per la tua creazione... proprio bella!

Mi piace molto soprattutto per il colore... il "KTM Racing" è splendido... ottima scelta!!!

L'unica cosa su cui non sono molto d'accordo sono le gomme... secondo me sarebbero le prime cose da cambiare... non ha molto senso mettere i freni idraulici per migliorare la frenata quando poi in curva non hai grip... però questo è il mio "pensiero"...

In ogni caso... OTTIMO LAVORO!!!!

neromoto 04-03-09 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 883146)
Ciao "nero"!

beh, complimenti per la tua creazione... proprio bella!

Mi piace molto soprattutto per il colore... il "KTM Racing" è splendido... ottima scelta!!!

L'unica cosa su cui non sono molto d'accordo sono le gomme... secondo me sarebbero le prime cose da cambiare... non ha molto senso mettere i freni idraulici per migliorare la frenata quando poi in curva non hai grip... però questo è il mio "pensiero"...

In ogni caso... OTTIMO LAVORO!!!!

Tranquillo cambierò a presto anche le gomme....
Per la marmitta ti faccio sapere non è urgente per ora voglio prima acquistare i freni idraulici visto che li ho trovato ad un ottimo prezzo...
Grazie comunque per i consigli....

neromoto 04-03-09 22: 27

Grazie a tutti voi del forum siete davvero grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

big horse 04-03-09 23: 07

se ti interessa una marmitta blata originale usata fammi sapere perche io ne ho una da dar via con solo quattro uscite nel vero senso della parola

neromoto 05-03-09 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da big horse (Messaggio 883659)
se ti interessa una marmitta blata originale usata fammi sapere perche io ne ho una da dar via con solo quattro uscite nel vero senso della parola

Ciao,per la marmitta quanto ne chiedi?
Mandami un pm.....
Grazie in anticipo per l'informazione....

stemini76 05-03-09 17: 15

Non credo proprio che sia misera, io la trovo molto carina e dico che lavorandoci un'pò su diventerà molto bella:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 03.