![]() |
Ottimo per le riparazioni veloci in pista,guai se non esistesse!!!
|
io il più delle volte uso le normalissime fascette di plastica, che son più comode e veloci :D
|
Buone anche quelle ma certe riparazioni non vanno bene,come ad esempio una volta ho perso le mollette del collettore e mi sono affidato al fil di ferro..ha tenuto molto bene botto tutto il giorno!
|
a me è capitato con la blata di perdere le boccollette che mantenevano e facevano da distanziali alla pinza freno, filo di ferro e via sono ripartito
|
io uso le fascette.. er filo de ferro lo uso solo quando tolgo le molle della marmitta
|
Quote:
|
Quote:
poi per avere uno smontaggio più veloce ci metto sulo una molla sotto e la fascetta sopra :si: |
io invece l'ho usato per la prima volta nella cinesina ad aria, per la marmitta, si è rotta la staffa che va al telaio una passata di fil di ferro e via per sempre cosi (anche perche non sono bravo a saldare e non ho voluto rischiare) poi nella Z1 sempre per la marmitta ho sostituito le molle con fil di ferro e utilissimo e se mi capita che non ne ho qualche d'uno c'è sempre chi ce l'ha:rotfl:
|
spesso torna veramente utile , indispensabile a volte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |