Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pista di Aprilia (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/63531-pista-aprilia.html)

kamikaze#13 28-02-09 15: 44

si agostino sta sem,pre a pezzi in mano e quando va a girare va sempre a latina xke non je ne va di cambia pista:)

kamikaze#13 28-02-09 17: 30

no carcass e un problema di distanza sai aprilia da ceccano dista parecchio,poi se vengo almeno vengo in coppia ovvero con kamikaze ma una volta e rotta la mia una volta non ce l ha lui ed ecco che i tempi si allungano....poi diciamola tutta e un po cara aprilia anche se merita...se ci vengo e solo per pittare in compagnia e per di piu se si organizza il gruppeto perche si dice ch non sempre fanno girare le pit...saluto da smanettone col contatto di kamikaze:si:

The Carcass 28-02-09 19: 57

ragazzi non so prima....ma adesso praticamente si gira tutte le settimane.Il Mercoledi e' sempre aperta solo alle moto,per quanto riguarda i week end ,praticamente si gira sempre o il sabato o la domenica.C'e' il calendario con le date sempre aggiornato sul sito della pista. NON BISOGNA FARE NESSUNA TESSERA CON NESSUNO! Basta arrivare in pista e pagare la giornata o la mezza giornata.:si:

Titano 01-03-09 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 880507)
NON BISOGNA FARE NESSUNA TESSERA CON NESSUNO! Basta arrivare in pista e pagare la giornata o la mezza giornata.:si:

Allora è un paradiso... coi tempi che corrono tra un po' fano fare la tesera anche per andare ai bagni:pistola:

kamikaze#13 01-03-09 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 880636)
Allora è un paradiso... coi tempi che corrono tra un po' fano fare la tesera anche per andare ai bagni:pistola:

vero:)

terremoto53 01-03-09 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da sannyhouse (Messaggio 880304)
ragazzi i tempi buoni sono intorno ad 1.13,00 1.14,00.

sicuro??? Oggi un ragazzo con la roxon girava in 1:07.spicci ;)

smanettone ribelle 01-03-09 20: 26

a ok meno male sai mi e capitato una volta e mi han fatto i pezzi per via del team roxon...non ce ricasco!grazie........kamika denamo da anna

The Carcass 01-03-09 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 880934)
a ok meno male sai mi e capitato una volta e mi han fatto i pezzi per via del team roxon...non ce ricasco!grazie........kamika denamo da anna

tranquillo ti confermo che puoi venire a girare tranquillamente.......E VEDETE PURE DI SBRIGARVI!!!!!!!!! Capito?!?!?!?!:smt124

smanettone ribelle 02-03-09 10: 21

ok facciamo cosi,io in settimana ricevo il motore lo metto su e son pronto,se kamikaze viene ad accompagnarmi ad aprilia o vuole aspettare di essere pronto anke lui..io ti avverto in pm e ci incontriamo li....

kamikaze#13 02-03-09 12: 30

io domenica 8 lavoro pure di mattina,domenica 15 sto con voi,forse anche con la mia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07.