Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Quando JESOLO NEL 2009?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63459-quando-jesolo-2009-a.html)

matrixgab 16-03-09 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 890918)
Lo so......ma se tutti una volta al mese gli mandiamo una mail loro ce la danno:si:

lascia perdere, il loro sito č aggiornato a mille anni fa, non sanno neanche di averlo un indirizzo mail!

Brian 16-03-09 14: 03

Allora....sono passato in pista stamattina e ho fatto due parole con il Sig. Antonio (il responabile), mi ha detto che la pista č abbastanza piena (la stagione motoristica si sta aprendo če hanno una sacco di persone...???) mi ha assicurato che a breve ci darā una data.....
parlando del piu e del meno, io gli ho detto che ieri ci sono stati due trofei a pochi km da jesolo con circa un centinaio (anche di pių) di moto impegnate, quindi che ci prenda in considerazine perchč la prossima volta saremo in tanti...
infine mi ha fatto vedere i disegni che presenterā quest'anno per il rinnovo dell'omolga FMI per gli scooter e all'interno c'č anche la pista per lavariante delle minimoto, vi anticipo giā che se passerā l'omologa per le minimoto, questa non comprenderā la parte lunga del tracciato......

Stef81 16-03-09 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 891264)
Allora....sono passato in pista stamattina e ho fatto due parole con il Sig. Antonio (il responabile), mi ha detto che la pista č abbastanza piena (la stagione motoristica si sta aprendo če hanno una sacco di persone...???) mi ha assicurato che a breve ci darā una data.....
parlando del piu e del meno, io gli ho detto che ieri ci sono stati due trofei a pochi km da jesolo con circa un centinaio (anche di pių) di moto impegnate, quindi che ci prenda in considerazine perchč la prossima volta saremo in tanti...
infine mi ha fatto vedere i disegni che presenterā quest'anno per il rinnovo dell'omolga FMI per gli scooter e all'interno c'č anche la pista per lavariante delle minimoto, vi anticipo giā che se passerā l'omologa per le minimoto, questa non comprenderā la parte lunga del tracciato......

Ciao!

E' un piacere sapere che a breve ci sarā una data anche x noi!

La parte lunga del tracciato sarebbe quella parte guidata che costeggia il confine dell'impianto dove ci sono i pini marittimi?

metal_17 16-03-09 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 891264)

Cavolo, Peccato, č troppo bello fare quel rettilineo a manetta con il curvone mozzafiato che per tenere aperto ci vuole il pelo sullo stomaco!!!

Stef81 16-03-09 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 891623)
Cavolo, Peccato, č troppo bello fare quel rettilineo a manetta con il curvone mozzafiato che per tenere aperto ci vuole il pelo sullo stomaco!!!

Piuttosto che tolgano il tratto guidato faccio tranquillamente a meno di un curvone tra 2 rettilinei anche perchč alla fine del tratto guidato c'č una curva che si fā forte lo stesso...

alla fine come dice qualcuno:"il rettilineo altro non č che una noiossissima parte della pista compresa tra 2 curve"... :lol1: :si:

fianfian-flo 16-03-09 21: 53

Grande brian per interessarti sempre, sarebbe un peccato che togliessero la parte in fondo , per me potrebbero togliere il rettilineo e lascaire quella goduria di quel misto veloce che e' fantastico

mikele 16-03-09 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 891737)
Grande brian per interessarti sempre, sarebbe un peccato che togliessero la parte in fondo , per me potrebbero togliere il rettilineo e lascaire quella goduria di quel misto veloce che e' fantastico

<Quoto!!>

Dani 16-03-09 23: 20

Complimenti:1st:, ma la omologa x le mini sarebbe che poi la pista sara' piu' aperta in vari giorni alle minimoto?

matrixgab 17-03-09 09: 50

a me la parte in fondo piace perche ci sono i cerbiatti!!! :rotfl: :ballo: :asd:

Brian 17-03-09 10: 05

Cmq. credo che per le prossime volte, se ci saranno a breve, si farā la pista lunga come al solito, č che per l'omologa (quando avverrā non si sā, ripeto ho visto solo i progetti che presenteranno alla federazione) la pista corta č quella pių logica per le minimoto, basta vedere i circuiti che ci sono in giro per le mini.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05.