![]() |
si, ma far partire una ragazza...la sua...con una 911 non è proprio coscenzioso, a meno che lei non sia già in grado di guidare una minimoto!
poi fate vobis :look: |
è per questo che le dico di comprarsi una cina ad aria!!! se è capace a guidare vabbene anche la 911 etc ma se è alle prime armi l'MK è la più consigliata!!!!
P.S. i post li leggo!!!! |
bah è una ragazza, mica una bambina....se va tropo per lei, parzializa...cmq quoto forse la TUA 911 è troppo, meglio un 911 standard...
|
Quote:
|
dai siete esagerati tutti!!!! ultimamente mi sono trovato con molte penalizzazioni!!! poi fate voi...tanto non ci vuole niente ad andare via!!!
|
ognuno va dove si sente di andare, se non vuoi stare qui, non devi starci per forza. e basta OT.
|
bè,io personalmente con una mk da 200 euro mi sto divertendo,e poi ho ordinato con maurizio73 la z1 dopo essermi fatto le ossa con l' mk!una blata modello nuovo da 350 nn sarebbe male poi piano piano se va forte gli dai di modifica sulla blata!
|
mi sono scordato di precisare.
la mia ragazza usava tranquillamente la mia vecchia mk4 e girava tranquillamente,poi gli feci provare la 911r nella sua 2° evoluzione(marmitta,frizione albero a spalle piene) e dire che si era innamorata è poco. cmq se tutto và per il verso giusto rimonto il GT chinese sulla 911 |
Quote:
Però se le finanze nn lo permettono..... prendi un'altra 911 se ci stai. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |