Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   mettere getto del massimo sul minimo????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63330-mettere-getto-del-massimo-minimo.html)

All Bike 26-02-09 09: 22

arrivano subito ma non li possono sostituire perchè non li hanno quelli buoni. un consiglio. non forzare perchè rompi la filettatura interna del carburatore.
mi volevano rimborsare ma per pochi euro figurati se vale la pena.
in ogni caso il 55 grosso a quanto corrisponde del piccolo visto che hai già provato?

SCALLONISI 26-02-09 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da All Bike (Messaggio 878752)
arrivano subito ma non li possono sostituire perchè non li hanno quelli buoni. un consiglio. non forzare perchè rompi la filettatura interna del carburatore.
in ogni caso il 55 grosso a quanto corrisponde del piccolo visto che hai già provato?

mi auguro che montino tranquillamente uffffff , ci manca solo questo ,
ma non per il prezzo , ma perche sono difficili da trovare ........ se no dovrò fare cme ha detto gatti

SCALLONISI 04-06-09 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da All Bike (Messaggio 876195)
raga ho notato che le filettature sono identiche o cmq il getto del massimo avvita sulla sede del getto del minimo. si può mettere un getto del massimo da 50-55-60 sulla sede del minimo?

voi direte ma perchè queste cose malate?? perchè sono 2 settimane che non riesco a trovare i getti del minimo superiori al 50. li ho ordinati da PBP ma sono arrivati tutti storti. ho chiamato è mi hanno risposto che erano difettati e che non li hanno dentro..
quindi sono in alto mare. non vorrei stare altre 2 settimane fermo solo per un getto del minimo...

che dite funzionerebbe? lo chiedo prima perchè se me lo scartate a priori evito di smontare, montare, smontare montare ecc..

hai ragione , anche io ho provato i getti del minimo che vende PBP , perche non ne trovo da nessuna parte , e non montano .....

Quote:

Originariamente inviata da All Bike (Messaggio 878752)

allora , prima avevo un getto del minimo da 50 , ora ho montanto un getto del massimo da 52 , nel posto del getto del minimo , e adesso è leggermente piu grassa di carburazione ....
cmq la vedo un ottima soluzione ......
assolutamente da provare ..... :si:

maio10 05-06-09 02: 09

Ma ke ci fate kon il minimo da 60??

SCALLONISI 05-06-09 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 943269)

solitamente quando acquisti un carburatore nuovo , come nel mio caso , trovi un getto del minimo da 50 , quindi è ovvio che con quello da 60 ingrassi la carburazione .....

MirCordolo 05-06-09 09: 38

premetto che non ho mai provato a fare questa cosa..
Io i getti del minimo li ho sempre trovati da Minimotopoint:si:

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 943269)

Il getto da 60 del minimo spesso si monta sui carburatori preparati stile joe Romano.

maio10 05-06-09 09: 46

lo so ke ingrassi..ma arrivare ad un 60....cavolo....

SCALLONISI 05-06-09 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 943317)
lo so ke ingrassi..ma arrivare ad un 60....cavolo....

cosa fai corri con la moto scarburata ?

tia 05-06-09 14: 59

Ma anche a me un getto del 60 di minimo sembra un po esagerato....

ale#03 06-06-09 19: 59

mi sembra esagerato anche a me xo' se il motore gli richiede un 60...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36.