Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   15/3 prima gara WLB TOUR 2009 - PISTA FUJIMA - antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63262-15-3-prima-gara-wlb-tour-2009-pista-fujima-antegnate.html)

giako_blade 21-02-09 21: 57

mmmmhh he he he antegnate?! bella!! mi sa che ci sono!!!!

dm46 22-02-09 10: 20

grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii presente al 100% un motivo in piu x provare una pista nuova eheheheh e scatenare l infernoooooooooooooo!!!!!

ila 22-02-09 10: 51

ma la cucina c'è? scusa weel.... ma è importante quanto la gara . se funziona come sempre ok (se poi è possibile conoscere il menù ......) altrimenti ci organizziamo:sbav::sbav:

Ford#849 22-02-09 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 875398)
ahahaha grande motivatore, devo dartene atto, ma per il cincillà ci vorrebbe qualcosa di piu........ donna!!!!ahahahaha

15 marzo non prendo impegni!!!!!!!!!
io e cincillà sicuramente presenti!!!!

grazie per la tua considerazione nei miei confronti.......
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

supergaffo 22-02-09 15: 06

Io e il mio piccolo TEO presenti non possiamo mancare complimenti agli organizzatori CIAO CI SI VEDE IL 15

gp00 22-02-09 15: 54

antegnate!ci sarò sicuramente
la data è sempre il 15 vero?

yarno74 22-02-09 17: 19

Yarno 74 presente con il resto della truppa :inferno:

Tucatucacincilla 22-02-09 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 875269)
Come già annunciato da tempo purtroppo lavoro e non riuscirò ad esserci! :smt089

Sai cosa vuol dire sperare di esserci... non avere certezze! :doh:
Se Wheel chiede chi ci sarà è perchè vuole CERTEZZE sui presenti! :si:

ps. speravo venissi a Galliano per la famosa "lezione d'italiano" tenuta da me e Resa in camera ricordi? Dai che oltre alle bastonate in pista ne hai molto bisogno :rotfl:

si si... ho visto le foto delle vostre "lezioni" in albergo... un'altro buon motivo per non aver partecipato! :lingua:

al giorno d'oggi chi ha certezze in questo mondo???

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 875398)
ahahaha grande motivatore, devo dartene atto, ma per il cincillà ci vorrebbe qualcosa di piu........ donna!!!!ahahahaha

15 marzo non prendo impegni!!!!!!!!!
io e cincillà sicuramente presenti!!!!

te pensa per te che per me ci penso io... se poi la donna la fai te siamo a posto... :doh:

Quote:

Originariamente inviata da Ford#849 (Messaggio 875545)

eh certo trottolino boccoloso... se uno si sente sempre dire " no non ci sono, non vengo, non posso" dopo un po non te lo chiedono neanche più

Wheeling#69 22-02-09 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 875544)
ma la cucina c'è? scusa weel.... ma è importante quanto la gara . se funziona come sempre ok (se poi è possibile conoscere il menù ......) altrimenti ci organizziamo:sbav::sbav:

Come ho già scritto nella pagina precedente è tutto organizzato e gestito dal WLB.
Quindi anche la cucina, criterio di accettazione ritenuto di primaria importanza nelle nostre succulente gare :sbav::sbav:

Quote:

Originariamente inviata da Ford#849 (Messaggio 875545)

ciao Ford, sbaglio o non ti sei ancora prenotato il numero???
adesso è tardi per l'84 ma se clicchi sulla mia firma in "Official Topic" e vai nelle ultime pagine trovi la lista dei disponibili. :si:

beppe#8 22-02-09 19: 48

beppe#8

io ci sono non vedo l ora categoria motard:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 04.