Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   CILINDRO BZM 50cc SB07 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63040-cilindro-bzm-50cc-sb07.html)

SB07 17-02-09 01: 52

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 871906)
giusto per vedere se comincio a capirci qualcosa... sbaglio o hai lavorato parecchio sull'altezza del segnale?

Manu..contrariamente a quanto ti hanno detto ho lavorato sulla luce di segnale!!!Ho approfittato del fatto ke ho rifatto il piano di appoggio ai carter...in questo modo le fasature originali si sono abbassate di qualke grado!!! e ho potuto riportarle all'altezza "giusta" riprofilandole come piace a me!!!!
E tra queste anke quella di segnale!!!ora non ha più lo scalino ke i cilindri BZM normalmente hanno di fusione!

Bravo Manu!!!

LRC Racing - Lollo 17-02-09 01: 53

visionato in mano il cilindro di SB07, gran bel lavoro e grande mano.
grande Ste

SB07 17-02-09 01: 54

Quote:

Originariamente inviata da francesco#3 (Messaggio 871958)
ma il cilindro è x carter bz asolato x polini !? .. in + vedo il passaggio interno !!?!!

Francesco...secondo me sei un pochino confuso!
Quello è un cilindro per carter Polini 6.2..come scritto all'inizio del post! sui carter BZ non monta!
Il passaggio interno mi è arrivato così direttamente dal negozio dove è stato acquistato!

SB07 17-02-09 01: 55

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 871957)
A me non sembra sai...

Piuttosto lo scarico ma soprattutto i boosters sono stati ampliati...

Cmq io l'ho visto dal vivo sto gt, le foto non rendono al 100% ma vi posso assicurare che qua il ragazzo è ipersensibile su falangine e falangette... :lol1: non si vede un'imperfezione da nessuna parte!!!

Grazie Stef!!! ti devo un cilindro gratis!!!

SB07 17-02-09 01: 58

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 872036)
E' perfetto.... complimenti Stefano... non avrei fatto di meglio!!! ( avevi ancora margine sullo scarico in larghezza...)

Sergio!!! noi come al solito ci sbizzariamo su queste "ciofeche" di cilindri!!!ci mettiamo il massimo per farli accelerare degnamente!!!
Si...lo scarico lìho allargato poco...tanto il pilota già così si metterà la mini per cappello!!!
è un mio amico!!!posso permettermi di dirlo!!!

SB07 17-02-09 02: 02

bel cilindrino ste...lo sai però che io li faccio diversi!
La forma dello scarico soprattutto,la tua è più tondeggiante e stretta dei miei

se riesco posto foto di un cilindro che ho a casa adesso,che mi è tornato dalla cromatura...con un difetto,vabbè,lo devo rimandare su.
E' tutto pallinato,sia travasi che scarico,ma la differenza da un cilindro di serie si vede eheh...

EDIT:

intanto posto l'unica foto che mi è rimasta dopo la formattazione...questo cilindro lo feci...ehm..penso luglio/agosto 2007,non mi ricordo...(non è quello di cui parlavo sopra)
Non ho foto più dettagliate...purtroppo mi è rimasta solo questa
Spero che a stefano non dispiaccia

lavorato in fasature e geometria scarico e travasi...c'è stato fatto anche un lavoro alla camicia come a tutti,ma dopo aver fatto la foto

Ciao Simo! è da un po ke nn ci sentiamo...devo rimediare a questo!!!ma come te sai ho parecchie cose in ballo!!!
e a proposito di questo... ho anke due o tre fotine nuove da farti vedere..roba forte!!!

Ciao Simo!!!!

SB07 17-02-09 02: 04

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 872064)
complimenti per le finiture .. bzm se li sogna dei travasi cosi perfetti !!!! anche se in altre occasioni e' stato solamente storpiato che io criticavo stefano nel suo operato !

a volte basterebbe solo pensare prima di scrivere !!

ora appena stefano a finito di assemblare il motore faremo delle prove al banco prova per vedere l'icremento di prestazioni ... e magari per comparare dei carter motore ricavati dal pieno con dei polini e bzm in fusione ...

Ciao Davide!
Alla fine è la dimostrazione ke basta kiarirsi e tutto torna alla normalità!
Grazie a nke a te per i complimenti!!!
Si..confermo...BZM i travasi così non li fa come standard!!! per fortuna..altrimenti non avrei più lavoro!!!!
vedremo come va questo motorino!!!

SB07 17-02-09 02: 07

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 872137)
visionato in mano il cilindro di SB07, gran bel lavoro e grande mano.
grande Ste

Grazie Ale!!!
Già già..è proprio il cilindro ke ti ho fatto vedere a Galliano!!!
Per fortuna grazie a te riesco a chiuderlo questa settimana!!!!
Ciao ciao

francesco#3 17-02-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 872138)
Francesco...secondo me sei un pochino confuso!
Quello è un cilindro per carter Polini 6.2..come scritto all'inizio del post! sui carter BZ non monta!
Il passaggio interno mi è arrivato così direttamente dal negozio dove è stato acquistato!

si ho letto ke è x carter bz ... xò ho visto ke sotto i due fori erano "allargati " x questo mi è venuto il dubbio..
complimenti x la pulizia !!!!!!!( x il resto nn ne so una mazza :smt121)

SRT 17-02-09 14: 18

PS: ste hanno inventato il tasto multiquote per rispondere a più persone nello stesso messaggio...vedi quel "+" di fianco al "quota"?serve per evidenziare i messaggi a cui rispondere :asd: :D
come sai anche io son parecchio incasinato,si fa quel che si può però...

ci sentiamo presto!!

PS: dobbiamo fare ancora tutte le nostre prove ancora....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01.