![]() |
Quote:
bravo... intendevo questo... cosi nessuno puo' passare, ma al tempo stesso se arrivi lungo non t ammazzi!!! :si: |
secondo me era più bello con il vecchio circuito.. quando il tornantino del box non si faceva e si tagliava.. e la esse si faceva dritta.. molto più veloce e divertente.. quella esse la odio
|
quelle gomme sn unn pericolo...spesso se arrivi un po piu forte inevitabilmente se ti va bene tocchi il ginocchio e si rischia di andare lungo..........concordo con il fatto di fare magari un cordolo rialzato :si:
|
io sono stato uno dei primi a tagliarla , forse anche in modo esagerato .
per me la esse deve rimanere , ma c'e' da trovare una soluzione alternativa a quelle gomme , veramente molto pericolose . ci vuole quancosa che ti permetta in caso di errore di scavalcare il cordolo in tranquillita' e non un muro di gomma che ti fa rimbazare in pista causando incidenti . che facciamo aspettiamo che qualcuno si faccia male sul serio ? |
Quote:
|
io al grc day buttai all'aria 3 persone che mi caddero davanti in quel punto e facemmo un tamponamento a catena:mitra:
|
Quote:
nn me lo ricordo... c ero anchio al grc day |
Quote:
|
Quote:
cmq sono contento che in molti la pensiamo cosi... bisogna avvertire luciano e terence |
meglio toglierle l'altra volta un bambino di quasi quattro anni con una dm le ha prese in pieno ed è volato, menomale però che è caduto sulle gomme...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |