![]() |
pressione gomma post troppo bassa
|
Ok proverò a fare delle prove variando la pressione della gomma posteriore. Comunque una domanda: la pressione interna della gomma varia da gomma calda a fredda?
|
e' un po' lunga da spiegare la questione sul telaio ma se non hai aggiunto niente sei apposto,anche io ho avuto quel telaio pesavo 70 kg e avevo queste pressioni ant 1.1 e post. 1.4 a freddo e in zona d'ombra,sembrano basse ma il telaio e' molto rigido e quando le gomme tendono a scaldarsi salgono ancora piu' di pressione e il posteriore scarta in modo secco appena inizi ad appoggiare il gas,con una pressione piu' bassa la spalla ammortizza e la gomma non parte,su una DM il discorso cambia,ha un telaio piu' morbido che flette e va' di conseguenza con pressioni piu' alte.buoni test :si:
|
Ok grazie x la spiegazione proverò con diverse pressioni :si:
|
Oggi sono stato a provare diverse pressioni sulla gomma posteriore. Sono partito da 1,1 a freddo ma le cose non andavano bene pompava soprattutto sulle curve di destra sono arrivato all'incirca a 1,3 sembrava andasse meglio ma uo pochino sempre sulla destra scartava un pò. Non vorrei dire una cavolata ma può darsi che sia il mio tipo di guida sbagliato?
|
può essere anche questo, io sulla RR07 spostavo molto il sedere indietro in uscita, ma avevo problemi di pressione! comunque tra caldo e freddo cambia di 0.3 0.4 facci sapere che così vediamo di aiutarti
|
anche io ho i tuoi soliti problemi solo che ho una dm 40cc 3 trav. carb.15 che dire sto provando a lavorare sulla pressione delle gomme e sullo sfilamento delle forcelle e sto ottenendo dei buoni risultati, prova magari a lavorare un'pò sull'altezza delle forcelle.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |