Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Tornado a Ortona (http://www.minimotovrforum.it/piste/62699-pista-tornado-ortona.html)

saxfast 09-02-09 22: 00

l'asfalto è buono, la pista è carina....come pista è bella....
l'impianto lascia molto a desiderare, è gestito dal comune.....
edificio di cemento ke funge da nn si sa cosa, mezzo abbandonato....paddock inesistente e boooo....
cm impianto nn è bello, però la pista si....
ciauz:si:

Rigo 09-02-09 22: 07

:si:
Bagni o cose del genere esistono o ci si deve imboscare in qualche cespuglio??? Ristoranti nei paraggi??

scusa se sono isistente ma almeno se vengo giù mi organizzo meglio!!!!:lol1::si:

giorgetto 09-02-09 22: 09

guarda io sono di pescara e altri 5-6 utenti del forum ci vediamo sempre li la domenica per girare...la pista e molto bella...asfalto abbastanza buono...il livello dagli amatori che girano la domenica e abbastanza alto quindi nel complesso in una domenica ti ci diverti e non poco..poi ci sono anche gli special che ci girano:1st:...domeica ci stava d angelo, bortone, di berardino, iurino, e altri pilotini junior molto veloci:si:

Madamix 09-02-09 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 867381)
guarda io sono di pescara e altri 5-6 utenti del forum ci vediamo sempre li la domenica per girare...la pista e molto bella...asfalto abbastanza buono...il livello dagli amatori che girano la domenica e abbastanza alto quindi nel complesso in una domenica ti ci diverti e non poco..poi ci sono anche gli special che ci girano:1st:...domeica ci stava d angelo, bortone, di berardino, iurino, e altri pilotini junior molto veloci:si:

ehehehe ieri era molto alto il livello in pista...

cmq x i rapporti dipende molto da come giri e dal motore, col 50 mi pare stai tra il 6/64 e 6/62

Rigo 09-02-09 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 867381)

se questa domenica è tempo buono vengo giù!!!!!!

se quest'anno fanno il regionale anche bortone e di berardino sarà un bel campionato:sbav::sbav:..... per chi lo vede perchè a me mi faranno:smt089:smt089.....

saxfast 09-02-09 22: 20

anke d'angelo va molto molto forte, al trofeo di natale, hanno vinto una gara a testa lui e di berardino....
ciauz

saxfast 09-02-09 22: 21

di berardino nn penso farà il regionale...
quest'anno corre ufficiale phantom, e farà l'italiano e l'europeo...
ciauz

Rigo 09-02-09 22: 25

D'angelo non va forte, VOLA!!!!! l'hanno scorso al regionale ci ho corso insieme ed è una bestia.....:smt066:wow:

non sapevo che di berardino è diventato ufficiale Phantom....

saxfast 09-02-09 22: 26

lui me l'ha detto....
adesso nn so....
dovrebbe essere phantom-or.....
ciauz

Rigo 09-02-09 22: 33

è che ho parlato la settimana scorsa con il titolare della Phantom (mio caro amico) e gli ho chiesto se c'erano novità e mi ha detto di no, però potrebbe essere come dici tu!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.