![]() |
E' in arrivo un novita' per il 19 aprile, appena ho notizie certe ve lo comunico.
|
Pochi giorni all'inizio di questo Trofeo per Bambini, organizzato dalla piu' grande associazione junior del Triveneto (e forse del Nord, anzi quasi sicuramente ;)).
L'unico multipista del Triveneto! |
Aggiunta:
La novita' e' arrivata! guardate le date qui : http://www.dueruotesicure.com/presidente.htm il 19 APRILE 2009 PISTA POMPOSA!! |
BRAVI......
io č mio fratello siamo presenti. |
Pochi giorni al via, ci si vede a Torre.
Speriamo nel tempo, e se no, gomme rain pronte! :si: |
Trofeo circuitotorre / 2Ruote sicure
Programma di gara / orari Inizio iscrizioni 8.00 Chiusura iscrizione 9.00 Briefing Piloti 9.00 1° Sessione prove libere inizio 9.15 2° Sessione prove libere inizio 10.15 Qualifiche inizio 11.15 Pausa pranzo con motori rigorosamente spenti Prove libere 13.45 Gara 1° manche 14.30 Gara 2° manche 16.00 Seguirā premiazioni come gia' pubblicato da diverso tempo il programma del 2° trofeo CIRCUITOTORRE, ED ANCHE SUI MANIFESTI si raccomanda a tutti di fare attenzione agli orari Si ricorda inoltre per chi non lo avesse ancora fatto che puo' ancora iscriversi al 2° TROFEO CIRCUITOTORRE presentandosi in circuito sia Sabato 14 o Domenica 15 entro le ore 8.30 per esplettare le formalita' d'iscrizione grazie STAFF CIRCUITOTORRE |
Sto pubblicando le foto della prima giornata sul sito che trovate nella mia firma.
Buona visione! |
Eccellente la partecipazione di tutto il team 2rs
e a tutti i piloti un grande augurio di ritrovarci tutti insieme il piu' presto siete piccoli ma correte come i grandi Staff Circuitotorre |
Foto
Grandi foto o Grandi piloti questo e' il dilemma....:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |