![]() |
mannaggia a levantini...proprio quel giorno doveva cadere:doh::doh:
se si toglieva da mezzo mi facevo pure il secondo posto al trofeo:smt155:smt155 vabbe č andata bene cosi...:3rd: sono piu che soddisfatta...!mi raccomando alle forcelle nuove, quando passi con la mini butta fuori strada levantini se no ti tocca ricomprarne un'altro set:smt153:smt153 ps. comuqnue grazie di tutto:):) |
carina
|
Quote:
Semior Cinese: 32.173 Levantini Davide http://www.ttracing.it/Trofeo%202008%20Classifiche.htm [QUOTE=feffa9]mannaggia a levantini...proprio quel giorno doveva cadere se si toglieva da mezzo mi facevo pure il secondo posto al trofeo vabbe č andata bene cosi... sono piu che soddisfatta...!mi raccomando alle forcelle nuove, quando passi con la mini butta fuori strada levantini se no ti tocca ricomprarne un'altro set ps. comuqnue grazie di tutto [/QUOTE vabč dai su siamo obbiettivi! ha provato ad aiutarti... invece ha fatto peggio :loool::loool: |
cinesina da intenditori....molto belli i supporti per le pinze freno...fatti tu immagino...:si:
complimenti davvero curata:si: |
magnifica.....semplice ma aggressiva
|
:smt136:smt136:smt124
|
vabč dai su siamo obbiettivi! ha provato ad aiutarti...
invece ha fatto peggio :loool::loool:[/QUOTE] LEVANTINI E' STATO COMUNQUE UN GRANDE....:1st::1st: |
aspetto di vederla in pista prima di giudicarla..
|
Quote:
|
Quote:
prima gara :1st: vittoria con un best lap di 33,020 guidata dal grande marco passarelli :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06. |