Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   evvai ancora aumenti.. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/62516-evvai-ancora-aumenti.html)

danger81 05-02-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 864394)
Esatto... i radiatori maggiorati, le cupole anodizzate, le pompe multicolor, gli steli che tra un po' li faranno color platino. Si può andare forti anche con una DM official da 3000€, non serve la Factory RR da 5000€. Non è che con la seconda si gira 1 secondo più forte. Il secondo sta tutto nel polso:smt124:smt124:smt124(prima o poi lo troverò anch'io...:rotfl::rotfl::rotfl:)

questo è il mio pensiero...è ovvio che fin ch e compriamo le ditte continuano a produrre questi pezzi, farceli pagare un'occhio della testa e convincerci che la moto andrà da paura quando cronometro alla mano la moto va sempr euguale!!

QUOTO!!!!!:smt136:smt136:smt136

WIDE 05-02-09 13: 45

pienamente d'accordo con voi....il fatto è che cmq loro hanno il monopolio e dettano legge....noi che stiamo qui a comprare abbocchiamo come polli appena vediamo due pezzi colorati....

skikky 05-02-09 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 864394)
Esatto... i radiatori maggiorati, le cupole anodizzate, le pompe multicolor, gli steli che tra un po' li faranno color platino. Si può andare forti anche con una DM official da 3000€, non serve la Factory RR da 5000€. Non è che con la seconda si gira 1 secondo più forte. Il secondo sta tutto nel polso:smt124:smt124:smt124(prima o poi lo troverò anch'io...:rotfl::rotfl::rotfl:)

questo è il mio pensiero...è ovvio che fin ch e compriamo le ditte continuano a produrre questi pezzi, farceli pagare un'occhio della testa e convincerci che la moto andrà da paura quando cronometro alla mano la moto va sempr euguale!!

mi sono dimenticato una cosa avete mai visto quanto costano i radiatori racing maggiorati delle super sportive partono dai 300 euro fino a circa 500 più o meno e sono enormi come si fà a pagare un mini radiatore come il nostro 300 euro è una follia............ domenica stavo vedendo ciotti a latina girare ha un motore che fà veramente pietà quando tira la cordicella della messa in moto sembra come se non ci fosse la candela x quanto è spompato quel motore eppure non si riesce nemmeno a farci mezza curva insieme per quanto và forte ecco la dimostrazione che il colore i mega motoroni super preparati ecc... senza il manico non servono a nulla poi ogniuno fà come vuole

mircopsicosi84 05-02-09 13: 55

Io mi ricordo benissimo una volta due anni fa.. Io avevo la mia bella DM con il radiatore maggiorato, bellissimo..e i freni idraulici appena presi.. poi arriva sto tipo con una GRC vecchia brutta scassata e piena di nastro freni meccanici, pompa piccola, radiatore piccolo.. insomma sembrava verametne un catorcio.. Beh quando l'ho visto girare mi son preso paura. Andava come un satellite... li mi son convinto di quello che sto dicendo. Poco dopo ho venduto la DM (non mi trovavo..altro discorso) e son rimasto con la GRC con radiatore piccolo freni meccanici ecc ecc... eppure strano ma vero sono migliorato piano piano...:-):si::si:

meditate meditate...

PS: il tipo era Bandini!!

team minirace 05-02-09 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 864411)
mi sono dimenticato una cosa avete mai visto quanto costano i radiatori racing maggiorati delle super sportive partono dai 300 euro fino a circa 500 più o meno e sono enormi come si fà a pagare un mini radiatore come il nostro 300 euro è una follia............ domenica stavo vedendo ciotti a latina girare ha un motore che fà veramente pietà quando tira la cordicella della messa in moto sembra come se non ci fosse la candela x quanto è spompato quel motore eppure non si riesce nemmeno a farci mezza curva insieme per quanto và forte ecco la dimostrazione che il colore i mega motoroni super preparati ecc... senza il manico non servono a nulla poi ogniuno fà come vuole

quoto, ma finche ci sono piloti, se cosi si possono chiamare, che spendono migliaia di € solamente per avere la mini sempre "bella" noi <poveri> ci rimettiamo...
ci sono personaggi con minimoto FACTORY che costano + di 5000€ che girano 3-4 secondi + piano degli amatoriali... comprano la mini solamente per farsi fare i complimenti della sua bellezza e non del manico che hanno... (perchè nn c'è..)
si chiamano piloti da giornaletto (come li chiama un mio amico)

mircopsicosi84 05-02-09 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 864426)
quoto, ma finche ci sono piloti, se cosi si possono chiamare, che spendono migliaia di € solamente per avere la mini sempre "bella" noi <poveri> ci rimettiamo...
ci sono personaggi con minimoto FACTORY che costano + di 5000€ che girano 3-4 secondi + piano degli amatoriali... comprano la mini solamente per farsi fare i complimenti della sua bellezza e non del manico che hanno... (perchè nn c'è..)

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

team minirace 05-02-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 864420)
Io mi ricordo benissimo una volta due anni fa.. Io avevo la mia bella DM con il radiatore maggiorato, bellissimo..e i freni idraulici appena presi.. poi arriva sto tipo con una GRC vecchia brutta scassata e piena di nastro freni meccanici, pompa piccola, radiatore piccolo.. insomma sembrava verametne un catorcio.. Beh quando l'ho visto girare mi son preso paura. Andava come un satellite... li mi son convinto di quello che sto dicendo. Poco dopo ho venduto la DM (non mi trovavo..altro discorso) e son rimasto con la GRC con radiatore piccolo freni meccanici ecc ecc... eppure strano ma vero sono migliorato piano piano...:-):si::si:

meditate meditate...

PS: il tipo era Bandini!!

sai cosa diceva il papà di Michel Fabrizio? anzi dice ancora...
Bisogna andar forte con la M€rda... testimoni Luca il fratello, Levantini che ha corso con la sua moto, Raniero Mercanti idem e tanti altri piloti...
posso dirvi solo che ha sempre avuto ragione...

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136

:inferno:

WIDE 05-02-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 864426)

vabbè uno con i propri soldi compra quello che vuole....solo che le case ci vivono co ste persone....

se c'è il manico....non c'è moto che tiene (Rossi docet!!!)

RR 417 05-02-09 14: 06

altra cosa da non trascurare oltre l'aumento dei prezzi e' la qualita' che e' in calo(solo di alcuni componenti)e la durata,molte parti della mini durano poco o escono spesso e volentieri difettose,saranno pure prodotti da competizione ma il fatto che durino poco mi sembra volutamente cercato e mi fermo qui con lo sfogo e con gli acquisti:inferno:(ps le mie lamentele sono rivolte ai marchi e non ai rivenditori):smt121

team minirace 05-02-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 864433)
vabbè uno con i propri soldi compra quello che vuole....solo che le case ci vivono co ste persone....

se c'è il manico....non c'è moto che tiene (Rossi docet!!!)

vero Emanuè, però cosi ci rimettono tutti... è bello avere una minimoto sempre funzionante splendita e bellissima, ma per un pilota che vuole cercare di "vincere" qualche dettaglio deve lasciarlo... anche io vorrei sempre stare in smocking, ma nn sempre si puo' (purtroppo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20.