![]() |
Quote:
|
pienamente d'accordo con voi....il fatto è che cmq loro hanno il monopolio e dettano legge....noi che stiamo qui a comprare abbocchiamo come polli appena vediamo due pezzi colorati....
|
Quote:
|
Io mi ricordo benissimo una volta due anni fa.. Io avevo la mia bella DM con il radiatore maggiorato, bellissimo..e i freni idraulici appena presi.. poi arriva sto tipo con una GRC vecchia brutta scassata e piena di nastro freni meccanici, pompa piccola, radiatore piccolo.. insomma sembrava verametne un catorcio.. Beh quando l'ho visto girare mi son preso paura. Andava come un satellite... li mi son convinto di quello che sto dicendo. Poco dopo ho venduto la DM (non mi trovavo..altro discorso) e son rimasto con la GRC con radiatore piccolo freni meccanici ecc ecc... eppure strano ma vero sono migliorato piano piano...:-):si::si:
meditate meditate... PS: il tipo era Bandini!! |
Quote:
ci sono personaggi con minimoto FACTORY che costano + di 5000€ che girano 3-4 secondi + piano degli amatoriali... comprano la mini solamente per farsi fare i complimenti della sua bellezza e non del manico che hanno... (perchè nn c'è..) si chiamano piloti da giornaletto (come li chiama un mio amico) |
Quote:
|
Quote:
Bisogna andar forte con la M€rda... testimoni Luca il fratello, Levantini che ha corso con la sua moto, Raniero Mercanti idem e tanti altri piloti... posso dirvi solo che ha sempre avuto ragione... Quote:
|
Quote:
se c'è il manico....non c'è moto che tiene (Rossi docet!!!) |
altra cosa da non trascurare oltre l'aumento dei prezzi e' la qualita' che e' in calo(solo di alcuni componenti)e la durata,molte parti della mini durano poco o escono spesso e volentieri difettose,saranno pure prodotti da competizione ma il fatto che durino poco mi sembra volutamente cercato e mi fermo qui con lo sfogo e con gli acquisti:inferno:(ps le mie lamentele sono rivolte ai marchi e non ai rivenditori):smt121
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |