![]() |
Ragazzi, riprendo la discussione perchè vorrei qualche consiglio sul motore (possibilmente da qualc'uno che ha già guidato una ciclistica simile o addirittura questa).
Premetto che ho già fatto dei preventivi per del nuovo (zocchi e bzm) ma non mi sono piaciuti molto.... rimango un'amatore e non pretendo un motore da gara, piuttosto un motore funzionale sul quale c'è da mettergli le mani.... Poi che dire, c'è crisi, molta anche nelle minimoto, quindi non ho certo un budget superiore ai 300€ per un motore. Quindi chiedo consiglio a voi, dove si compra meglio, su che tipo di motori puntare così discorrendo. Ho già delle basi per poter montare dei replica cinesi, ma sapete com'è, ciclistica italiana merita motore italiano.... Quindi fatemi sapere Grazie a tutti ciao |
io direi di trovare qualcosa di usato....
ciauz |
purtroppo "economico" e "italiano" sono due termini che è difficile affiancare... con quel budget trovi qualcosa di poco potente o di usato di occasione (vedi mia firma)
|
se parliamo di usato non è detto che un motore che non vada una mazza sia affidabile,anzi,spesso e volentieri quello che ha perso in cv significa che ha qualcosa che non và.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |