![]() |
mah veramente io sapevo altri nomi per le curve di torricola....
1 curvone 2 tornantino 3 PMT 4 uliveto 5 la palla 6 box 7 S dell'officina adesso fate voi....chiamtele come volete basta che le fate tutte a cannone!!!:rotfl: |
famo na votazione e decidemose che mo me le devo imparà e non posso imparamme quelle sbagliate:asd:
|
N°1 ---Prima curva
N°2 ---seconda curva N°3 ---pmt N°4 --- senza nome N°5 --- palla N°6 --- uuliveto N°7 --- rampino N°8 --- ultima curva N°9 TRAGUARDO (c'è stato qualcuno che la chiamato partenza... :asd:) Io le chiamo così XDXDXD |
infatti ognuno le chiama come je pare! :asd:
queste sono quelle che usavano e usano ancora in moolti... la palla non si puo' sentire e ne anche il curvone (è na staccata!!!) WIDE 100€ sul conto del team! ahahahahahha |
per me la esse la poi pure leva'
tanto io li taglio :smt146 :si: |
io la N° 6 la chiamerei in un altro modo..
e tra la 6 e la 7 c'è una curva che chiamerei "tornantino box" o "gomito box" o "box" e poi alcune curve chiamiamole con dei nomi di vallelunga :D |
scusate ma perchè pmt?
|
la n° 5 insieme a tocca e convento (vecchi nomi :D) l'abbiamo sempre chiamata "l'occhio" altrimenti pure "la palla" è il suo nome..
ma no Michel Fabrizio che nn se po popo senti :D |
Quote:
max, purtroppo da quando ci sono state le minimoto cinesi, sempre piu' gente è venuta a girare e ha inventato nomi alle curve :temporale: ... è diventata un puttanaio ormai, cmq la proposta di fabietto non è male... TORNANTE BOX nn suona male... oppure se potrebbe chiama LA DIRUPO, se caschi li t affossi sotto le gomme! :lol1: cmq studiatela bene xkè quest anno ci sarà il BRIEFING pre gara e bisognerà disegnare e ripetere i nomi delle curve :asd: come in motogp! :inferno: |
Quote:
chi la chiama la Palla (orribile) e chi la CURVA PIENA.... cmq alcune si addicuno alla curva... ragà nn so io che lo date! so 15 anni che c hanno sti nomi! :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 41. |