![]() |
RAGAZZI NON RIESCO A SMONTARE UNA SOLA VITE!:temporale:
QUESTA MOTO è PIù DURA DI ME! POI C'è PURE RUGGINE!VA Bè DOMENICA VADO AD OZZANO COSì POI LA METTERò A POSTO! |
Un consiglio fai le cose con calma magari le viti nn sono state mai tolte o sostituite e quindi c'è sempre il frenafiletti usa un pò di svitol e piano piano dovresti riuscire a levarle
|
grazie, farò le cose con molta calme anche perchè non le so fare, devo seguire passo a passo le guide!
|
Quote:
esatto oppure scaldale un po che i cinesi ci mettono la colla...........:lol1: |
stellina un consiglio da chi c'è già passato..usala così com'è finche và non spenderci dei soldini per modificarla risparmiali per quando più avanti avrai preso domestichezza con una mini e te ne vorrai comprare una un pò piu seria..ciao
|
ciao
Quote:
|
si infatti!
Su ebay ho trovato una polini gp 5 a 1200 euro non vi pare poco? domani cmq vado in pista e vedremo... |
Ciao Stellina, che ti posso dire... brava continua cosi... ci becchiamo in pista... Ps non mollare se la mini fa i capricci... ciao ciao:si:
|
Scusa mi ero dimenticato... diverti fino a quando va... non buttare soldi... ci sono passato personalmente... metti i soldi da parte, poi vedrai che appena provi una mini seria non avrai più noie... a presto ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |