Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Consiglio acquisto pit bike (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/62175-consiglio-acquisto-pit-bike.html)

pippo83 29-01-09 11: 36

Ma dici che come prezzo ci siamo per un buon mezzo?

Mario36 29-01-09 13: 13

diciamo che con la supernova siamo su un altro pianeta...per il prezzo devo dire che mi ha stupito,per come la vedo io per ora è la migliore come rapporto qualità prezzo...il 140 è meno potente dl 150(non so quanto)però ti posso dire che il mio 140 extreme va forte specie ai bassi(gli ho messo solo lo scarico)

pippo83 29-01-09 13: 22

Mi ha convinto per forcelle e mono regolabili,poi il telaio è bellissimo!

Mario36 29-01-09 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 859785)

sono d'accordo con te!Vai di supernova...(secondo me)

EmA 30-01-09 00: 53

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 859785)

la versione da 1100 non ha le forche regolabili. Ha pero sempre le dnm. Vanno bene.
E motore 140. A quel prezzo è davvero ben presa.
Risparmi un po' all'inizio e hai già un mezzo a posto.
Se poi ti piace, gli puoi fare qualche upgrade dopo! Di roba da montare ce n'è! :D

Sarebbe meglio la versione con 150 e forche regolabili. Però dipende anche dal tuo budget.

Poi si può personalizzare fino ad arrivare al top di gamma da 3000 euro. E quella stavolta sembra una moto molto competitiva senza metterci le mani sopra, con altre modifiche.

A vederla è davvero bella. Mi piacerebbe provarla.

pippo83 30-01-09 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 860239)
la versione da 1100 non ha le forche regolabili. Ha pero sempre le dnm. Vanno bene.
E motore 140. A quel prezzo è davvero ben presa.
Risparmi un po' all'inizio e hai già un mezzo a posto.
Se poi ti piace, gli puoi fare qualche upgrade dopo! Di roba da montare ce n'è! :D

Sarebbe meglio la versione con 150 e forche regolabili. Però dipende anche dal tuo budget.

Poi si può personalizzare fino ad arrivare al top di gamma da 3000 euro. E quella stavolta sembra una moto molto competitiva senza metterci le mani sopra, con altre modifiche.

A vederla è davvero bella. Mi piacerebbe provarla.

-Mi ha detto il negoziante che le forche sono regolabili..
-La versione 150 costa un pochino troppo..poi sinceramente pensavo che cambiasse solo il motore,ma se mi dici cosi..

pippo83 30-01-09 11: 25

Ma riguardando le 2 moto che avevo postato sulla prima pagina..non è che la migliore tra supernova e http://cgi.ebay.it/Pit-Bike-150-WR-H...3A1|240%3A1309 è meglio la seconda?mi sorge qualche dubbio leggendo le schede tecniche..però mi fa strano che un 150 costi meno di un 140 e poi dream è abbastanza gettonato wt booo!ditemi voi!!!

EmA 30-01-09 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 860362)
Ma riguardando le 2 moto che avevo postato sulla prima pagina..non è che la migliore tra supernova e http://cgi.ebay.it/Pit-Bike-150-WR-H...3A1|240%3A1309 è meglio la seconda?mi sorge qualche dubbio leggendo le schede tecniche..però mi fa strano che un 150 costi meno di un 140 e poi dream è abbastanza gettonato wt booo!ditemi voi!!!

quella lì praticamente è una orion29 o dream69 che dir si voglia. Anche se la dream è migliorata dalla base.
Ha solo il 150, ma vecchio tipo. E' una moto ormai passata. La qualità globale dream è migliore. Soprattutto la supernova è innovativa come telaio.
Prendi quella.
Sul sito ho letto che quella da 1100 non ha le forche regolabili. Ma quello non è un grosso problema, se funzionano bene, come credo vanno bene. Il motore + che altro.
Quindi se vuoi spendere meno io ti consiglio la supernova 140.

nicolino 30-01-09 15: 42

la supernova 140 ha le forcelle dnm k1 non regolabili...
se vuoi un consiglio, con 1290 euro ti prendi la dream 77 140cc cross, otimma pit sia per quanto riguarda le forcelle che per quanto riguarda l'impianto frenante è superiore alla supernova...
sia forcelle che mono posteriore sono migliori nella 77 che nella supernova, le forcelle sono le dnm k2 regolabili....
magari facci un pensiero...
io sto valutanto queste due pit, però per fare motard...

pippo83 02-02-09 09: 48

Allora dopo questa discussione ho deciso che domani vado ad ordinare la supernova140(è stata dura ma ce l'abbiamo fatta)!ora devo chiedere,appena arriva devo solo cambiare l'olio e controllare le viti??o devo anche carburare(ditemi di no per favore:rotfl:),registrare le valvole(no eh..non sono capace..),olio forche???poi mi hanno detto di mettere un fermacopertone che altrimenti buco dopo 10 minuti..giusto?grazie..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29.