| Nikoracing |
22-01-09 20: 57 |
Quote:
Originariamente inviata da fred81
(Messaggio 854794)
Ciao Niko,io il volano lo tengo sempre a 0,25,ma i graffi sono abbastanza nella norma,non dovrebbero dare problemi,a meno che la bobina non sia partita,se riesci a fare una prova con un altra è l ideale:si:
In ogno caso col W23 e il 100 di massimo sei magro parecchio,prova almeno un 110,poi al limite vai a calare ...
|
ciao fred il problema è sempre quello di quando ci siamo trovati l'ultima volta,il volano lo escludo anch'io,sono stato da lollo per comprare il pacco lamellare e mi ha detto che è ok quindi 2 cose sono da escludere,candele non so piu' quante ne ho provate..oggi ho fatto un'altra prova con una bobina diversa è sembrerebbe che il problema si sia risolto dico sembrerebbe perche' lo provata appena in un piazzale domani al max sabato conto di risolvere..per il getto devo cambiarlo con sto problema è impossibile anche fare la carburazione cambio anche lo spillo come consigliato e spero di arrivare ad una conclusione..come dice francesco illuminami sulla distanza della bobina perchè anche io restavo sullo 0,30 0,35...grazie a tutti:si:
piccolo ot:spero di aver visto male nel mercatino senno':mitra:
|