Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Aiuto Volano Polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/61804-aiuto-volano-polini.html)

Nikoracing 22-01-09 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 854794)
Ciao Niko,io il volano lo tengo sempre a 0,25,ma i graffi sono abbastanza nella norma,non dovrebbero dare problemi,a meno che la bobina non sia partita,se riesci a fare una prova con un altra è l ideale:si:

In ogno caso col W23 e il 100 di massimo sei magro parecchio,prova almeno un 110,poi al limite vai a calare ...

ciao fred il problema è sempre quello di quando ci siamo trovati l'ultima volta,il volano lo escludo anch'io,sono stato da lollo per comprare il pacco lamellare e mi ha detto che è ok quindi 2 cose sono da escludere,candele non so piu' quante ne ho provate..oggi ho fatto un'altra prova con una bobina diversa è sembrerebbe che il problema si sia risolto dico sembrerebbe perche' lo provata appena in un piazzale domani al max sabato conto di risolvere..per il getto devo cambiarlo con sto problema è impossibile anche fare la carburazione cambio anche lo spillo come consigliato e spero di arrivare ad una conclusione..come dice francesco illuminami sulla distanza della bobina perchè anche io restavo sullo 0,30 0,35...grazie a tutti:si:

piccolo ot:spero di aver visto male nel mercatino senno':mitra:

fred81 22-01-09 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Nikoracing (Messaggio 854896)
ciao fred il problema è sempre quello di quando ci siamo trovati l'ultima volta,il volano lo escludo anch'io,sono stato da lollo per comprare il pacco lamellare e mi ha detto che è ok quindi 2 cose sono da escludere,candele non so piu' quante ne ho provate..oggi ho fatto un'altra prova con una bobina diversa è sembrerebbe che il problema si sia risolto dico sembrerebbe perche' lo provata appena in un piazzale domani al max sabato conto di risolvere..per il getto devo cambiarlo con sto problema è impossibile anche fare la carburazione cambio anche lo spillo come consigliato e spero di arrivare ad una conclusione..come dice francesco illuminami sulla distanza della bobina perchè anche io restavo sullo 0,30 0,35...grazie a tutti:si:

piccolo ot:spero di aver visto male nel mercatino senno':mitra:

Francamente io la bobina la metto sempre a 0,25 e da 1000 a 16000 giri mai avuto problemi,le candele mi durano e la bobina è la stessa da quasi 2 anni...
Ma penso cambi niente anche a 0,35...

PS:No no hai visto bene...:trattore:

Nikoracing 25-01-09 19: 06

oggi ho avuto modo di riprovare,come consigliato ho montato un w7 come spillo 2a tacca dall'alto e max 108 cosi il motore parte bene in accellerazione ma quando arrivo a circa 3/4 di gas mi fa dei vuoti e quando sono al max mi mura e sembra perdere giri...ho provato a alzare ed abbassare lo spillo ma niente...non so cosa fare..:doh:

fred81 25-01-09 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Nikoracing (Messaggio 856898)
oggi ho avuto modo di riprovare,come consigliato ho montato un w7 come spillo 2a tacca dall'alto e max 108 cosi il motore parte bene in accellerazione ma quando arrivo a circa 3/4 di gas mi fa dei vuoti e quando sono al max mi mura e sembra perdere giri...ho provato a alzare ed abbassare lo spillo ma niente...non so cosa fare..:doh:

Forse sei ancora un po magro,la candela com era?

Nikoracing 25-01-09 19: 30

purtroppo avevo una candela nuova a passo lungo ed un paio usate a passo corto quindi sono sincero non saprei cosa dirti si vede male.ho lo spessore per la candela ma non so se sia di 5 mm..provero con il 110 di max spero di riuscire a risolvere sta situazione..:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 31.