![]() |
Belle foto Cristà!Complimenti!calkola k la mattina mentre stavi girando stavi facendo spettacolo...tt fuori k kommentavano le tue pinne!stavano tt kosi O_O...veramente komplimenti...mi è dispiaciuto nn girare ma nn avevo più tampo purtroppo!mi ha fatto molto piacere konoscere Jourdan!veramente persona simpatica e disponibile!grazie ankora!
|
Quote:
peccato ero corto di rapporto tiravo un 6 67... e cmq grazie jack! |
Belle foto COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM...
Grande Rafio... e come sempre Grande Sciamberga... Piano Piano ARRIVIAMO... DAJEEEE Una saluto Mirco89. |
altro che pian piano a mirco qua tocca mettese sotto:box:!!grande!è stato un piacere girare insieme
|
Complimenti sciamberga vedo che migliori sempre di più nella padronanza del mezzo e sono sempre belle le tue foto peccato che io ho girato sabato avremo modo di farci due pieghe insieme prima o poi.Bravi anche gli altri:si::si:
|
Quote:
grazie certo appena ci rincontreremo in pista te le darò di santa ragione allora:lingua: con un secondo e mezzo che mi dai c'è poco da piega:rotfl: skerzo...:smt136:pistola::pistola::pistola::pistol a: a presto alain! |
Quote:
nn ve preoccupate ci vuole la calma e l'impegno e i risultati si ottengono...:si: |
grandi:si:
|
grazie a tutti:moto:
|
Quote:
vbb piano piano per modo di dire piano piano ma veloce veloce allora.... ihihihih :lol1: IO mi impegnerò cm sempre!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |