Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   dko racing team ancora in azione.... (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/61757-dko-racing-team-ancora-azione.html)

JaCk DaNiEl 19-01-09 14: 03

Belle foto Cristà!Complimenti!calkola k la mattina mentre stavi girando stavi facendo spettacolo...tt fuori k kommentavano le tue pinne!stavano tt kosi O_O...veramente komplimenti...mi è dispiaciuto nn girare ma nn avevo più tampo purtroppo!mi ha fatto molto piacere konoscere Jourdan!veramente persona simpatica e disponibile!grazie ankora!

Sciamberga 19-01-09 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 852307)
Belle foto Cristà!Complimenti!calkola k la mattina mentre stavi girando stavi facendo spettacolo...tt fuori k kommentavano le tue pinne!stavano tt kosi O_O...veramente komplimenti...mi è dispiaciuto nn girare ma nn avevo più tampo purtroppo!mi ha fatto molto piacere konoscere Jourdan!veramente persona simpatica e disponibile!grazie ankora!

ahah sisi ho visto un po di gente presa a vedere le mie acrobazie...vb mi da gusto pinnare mi sono mezzo imparato..poi quella bestiaccia viene su da sola:rotfl::rotfl:
peccato ero corto di rapporto tiravo un 6 67...
e cmq grazie jack!

Mirco89 19-01-09 14: 35

Belle foto COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM...

Grande Rafio... e come sempre Grande Sciamberga... Piano Piano ARRIVIAMO... DAJEEEE

Una saluto Mirco89.

rafio83 19-01-09 16: 55

altro che pian piano a mirco qua tocca mettese sotto:box:!!grande!è stato un piacere girare insieme

svitato#17 19-01-09 19: 02

Complimenti sciamberga vedo che migliori sempre di più nella padronanza del mezzo e sono sempre belle le tue foto peccato che io ho girato sabato avremo modo di farci due pieghe insieme prima o poi.Bravi anche gli altri:si::si:

Sciamberga 19-01-09 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 852511)
Complimenti sciamberga vedo che migliori sempre di più nella padronanza del mezzo e sono sempre belle le tue foto peccato che io ho girato sabato avremo modo di farci due pieghe insieme prima o poi.Bravi anche gli altri:si::si:

grazie certo appena ci rincontreremo in pista te le darò di santa ragione allora:lingua:
con un secondo e mezzo che mi dai c'è poco da piega:rotfl:

skerzo...:smt136:pistola::pistola::pistola::pistol a:
a presto alain!

Sciamberga 19-01-09 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 852417)
altro che pian piano a mirco qua tocca mettese sotto:box:!!grande!è stato un piacere girare insieme

nn ve preoccupate ci vuole la calma e l'impegno e i risultati si ottengono...:si:

mattia90 19-01-09 19: 47

grandi:si:

Sciamberga 19-01-09 19: 49

grazie a tutti:moto:

Mirco89 19-01-09 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 852417)

vbb piano piano per modo di dire piano piano ma veloce veloce allora.... ihihihih :lol1:

IO mi impegnerò cm sempre!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51.