![]() |
STUPENDO KIT :sbav::sbav:
|
Quote:
|
:1st:lollo e lello:1st::rotfl:
|
sono io ad aver comprato il kit dm 2009 e bellissimo grazie lello e lollo dalla disponibilta immediata. lello subito hai fatto è !!!!!!!!! io nn volevo farlo sapere a nessuno ma ormai e tardi cmq l' ho montata troppo bella il telaio funziona benissimo in curva nn si muove proprio a qualsiasi grado di apertura di gas puoi entrare anche a manetta in curva nn fa una sollecitazione anche grazie alla sava che mi hai dato adesso pero devo provare con le pmt ma credo che sia la stessa cosa:si::smt136 in queste sere mettero delle foto della moto nuova
|
quant'è bella la dm!!!!!!!!!!!
|
luca senza togliere nulla a dm, ma la megastabilita' te la da la sava
provane 1 treno nuovo e vedrai ;) anke porkos e lellonapoli le han provate sabato e son rimasti molto molto contenti |
lello appena fai un ordine prendi una cp per me perche me l ha confermato anche lello napoli che sono super stabili e tante grazie cmq bella la dm complimenti cmq per chi la vuole vedere domenica pom sto all abc di latina a girare
|
[QUOTE=lello-pista;852719]luca senza togliere nulla a dm, ma la megastabilita' te la da la sava
provane 1 treno nuovo e vedrai ;) nuove mi puoi dare la sigla |
che spettacolo:sbav:
|
[QUOTE=rana68;853506]
Quote:
posteriore mrb ma diopende dal peso e da altri fattori kiedi a mik, ke è il rivenditore sava italia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |