Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mantova 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61554-mantova-2009-a.html)

ezio 22-01-09 09: 39

Motorsportclub suzzara

motorsportclub suzzara presente come solito è daremo una mano a varo per le 2 ns gare tra cui quella del 20 settembre sarà in occasione della sagra e le 2 gare saranno su nuovo circuito in suzzara
per quanto riguarda il regolamento verrà applicato quello che ci dara cristian
ci saranno 2 bar aperti
1 paninaro e 1 pizzeria ristorante attigui

ulteriori info sul sito www.motorsportclub.org

minigiò 22-01-09 10: 07

Varo.. stai facendo un lavoro immane per essere da solo!!!! :si: (ciao Ezio.. leggo ora.. grazie!.. salutami il Duca..)
Cerca almeno di dividerti i compiti e coordinarti sempre con i motoclub locali.. :smt136
Comunque sarebbe meglio creare un team organizzatore, anche perchè una parte del ricavato la puoi utilizzare per comprare gli allestimenti (sacchi attenuatori, noleggio furgone, fettucce, gazebo direzione gara, ecc. ecc.) e poi avresti un gruppo che ti aiuta nei lavori di trasporto, allestimento, smontaggio, deposito, cronometraggio, ecc.
Pensaci e prova a sentire magari fra i motoclub se c'è qualcuno che vorrebbe entrare in un team organizzatore/logistico gare amatoriali nel mantovano..

Avanti Varo.. siamo tutti con te!!! :smt124

:smt150

minigiò 09-03-09 09: 33

Varo.. teniamo questo come official topic del Campionato Mantova 2009?

Sarebbe meglio.. così ogni aggiornamento lo ritroviamo sempre nella stessa rubrica senza moltiplicare le sezioni!!!

Dai che ci siamo quasi.. ciaoooo :si:

varocsw 09-03-09 13: 45

va benissimo!
mancano 13 giorni al via.
speriamo nella buona riuscita del campionato
la bella notizia è che avremmo ufficialmente il servizio di transponder

all'iscrizione daremo oltre al pilota 1 pass (meccanico-genitore o amico)per accedere all'ingresso pista

ci sarà una lotteria con in palio 4 minimoto,caschi vemar,abbigliamento tecnico

alla prima della favorita ci sarà il servizio ristorazione menù carne e un patataro adiacente al circuito

minigiò 09-03-09 13: 50

Strepitoso Chris.. :lol1:

Dai.. ce la metteremo tutta per rendere bello questo campionato!
.. e se ci sarà anche gente sarà uno spettaco divertente anche per loro!

Forza Mantovaaaa.. e detto da un veronese è tutto dire.. :smt146 :smt146 :smt146

A presto.. ciao :smt150

bepi 8 09-03-09 14: 06

CIAO VARO SONO BEPI E ANCHE IO CON LA MIA D1 GAREGGERO. MI PUOI DIRE QUANTI SAREMO NELLA MIA CATEGORIA?:si: :smt124

varocsw 09-03-09 18: 04

ciao,dirti quanti sarete è un mistero,cmq di gente ne viene e fortunatamente quasi tutti alla buona,quindi non preoccuparti,vieni a divertirti che questo è l'importante:si:

cla.71 09-03-09 21: 03

ciao , anche se e la domenica prima della prima gara di del trofeo italia uisp , io e uno dei miei soci stiamo valutando di venire a vedere e gareggiare

domanda? le iscrizioni e la tessera si fanno direttamente domenica 22 ?

varocsw 10-03-09 08: 28

esattamente
l'iscrizione si fà alla prima della "favorita" il 22 costo 15 euro +10
e poi a ogni singola gara 10 euro

massimo74 10-03-09 12: 30

dai ragazzi mancano solo 12 giorni al via del campionato mantovano.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.