![]() |
anch'io dico 11cv....te lo dice chi con 13 sta penando le pene dell'inferno ;)
|
però 7 son pochi, dopo poco ti stufi ;) 10-11 va benissimo ;)
|
Anch'io ti consiglio 11 cv. Il 21 per un 40 cc forse è troppo esagerato, soprattutto per un 3 travasi, ma se ce l'hai già non ti costa niente provarlo.
|
ovvio per quel poko di prezzo di differenza prendi la 11 ke è bzm...stai tranquillo nel kulo di quelli kon le 13 hp ..è + omogenea e meno aggressiva poi kon una minima spesa puoi aumentare di un buon cavallo...consiglio:avantreno RR per il disko flottante di diametro maggiore e carb. 18 non 21...
|
ciao io sono passatto dalla r-blata alla grc 50 cc,e mi sono trovato molto bene. :D
http://img56.imageshack.us/img56/7572/grc50cc9ct.jpg |
ma hai preso il modello 2005??
|
:D si 2005
|
Quote:
io ci sto pensando perchè la C1ne ha sempre una.........di motore ne ha, ma è inaffidabile, conl'ita cisono sti problemi?L'erogazione com'è tipo blata o più gestibile? |
L'erogazione :D e molto più gestibile della blata(la mia blata era tutta preparata zocchi) la moto e molto affidabile come tutte le italiane?:smt043
|
Quote:
cavolo anche tu sei veloce a trarre le conclusioni e passare subito ad un mezzo serio.... pensa che ho preso cina ad aria a dicembre, venduta ad un mio amico dopo 2 sett, preso C1e preparata ed ora dopo 2 mesi sto pensando di fare il passo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |