Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1e albero BZM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6146-c1e-albero-bzm.html)

extreme77 18-04-06 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da FrEd
io l'ho pagato 200€uri, la differenza la noti nella compattezza della mini in situazioni strane :D, curvoni veloci, cambi di direzione, entra in curva senza sforzo, le staffe sono : radiatore, carena laterale, tendicatena, parafango posteriore.

ma che hai messo l'avantreno della grc? e quanto ti e' costato?
che dici montandolo sulla mia vecchia blata mi migliora la stabilita'?

FrEd 19-04-06 13: 39

l'avantreno l'ho pagato 250€, in effetti è una pazzia, ma l'ho preso con l'idea che un domani quando mi farò un'italiana lo potrò riutilizzare o al massimo lo posso sempre vendere....

fatta questa premessa...l'avantreno ha portato tanti miglioramenti, adesso nn so se è anche merito del nuovo telaio ma gli sbacchettamenti che mi facevi nei curvoni veloci nn me li fa + ! per nn parlare della frenata affidata ad un bel disco singolo da 142mm (se nn mi sbaglio :D ) che mi permette di fare belle staccatone usando un dito solo... :D , io ho anche cambiato i cerchi perchè cmq avere un avantreno di un certo livello ed avere i cerchi cinesi nn mi sembrava il caso...così ho messo dei cerchi che produce direttamente Tecnomoto che oltre ad avere una qualità costruttiva migliore rispetto alla GRC e alla DM ha un canale centrale del cerchio che fa avere una forma nella parte centrale della gomma rendendo il cambio di direzione immediato, cosa che con i cerchi cinesi era impossibile

nn oso immaginare cosa possa succedere se metto anche un 90 dietro :D

extreme77 19-04-06 14: 00

[QUOTE=FrEd]l'avantreno l'ho pagato 250€, in effetti è una pazzia, ma l'ho preso con l'idea che un domani quando mi farò un'italiana lo potrò riutilizzare o al massimo lo posso sempre vendere....

fatta questa premessa...l'avantreno ha portato tanti miglioramenti, adesso nn so se è anche merito del nuovo telaio ma gli sbacchettamenti che mi facevi nei curvoni veloci nn me li fa + ! per nn parlare della frenata affidata ad un bel disco singolo da 142mm (se nn mi sbaglio :D ) che mi permette di fare belle staccatone usando un dito solo... :D , io ho anche cambiato i cerchi perchè cmq avere un avantreno di un certo livello ed avere i cerchi cinesi nn mi sembrava il caso...così ho messo dei cerchi che produce direttamente Tecnomoto che oltre ad avere una qualità costruttiva migliore rispetto alla GRC e alla DM ha un canale centrale del cerchio che fa avere una forma nella parte centrale della gomma rendendo il cambio di direzione immediato, cosa che con i cerchi cinesi era impossibile

nuovo telaio e cosa hai messo?
quanto vengono i cerchi di tecnomoto? sono scomponibili?

nose 20-04-06 07: 34

Quote:

le staffe sono : radiatore, carena laterale, tendicatena, parafango posteriore.

Bhè, io quelle staffe le ho saldate al telaio... in quello nuovo sono differenti? :idiot:

FrEd 20-04-06 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da nose
Bhè, io quelle staffe le ho saldate al telaio... in quello nuovo sono differenti? :idiot:

nel nuovo telaio nessuna staffa è saldata... ;)

nose 20-04-06 21: 09

Quote:

nel nuovo telaio nessuna staffa è saldata... ;)

In che senso? devi farltele saldare? possibile che non ci siano le staffe per attaccare radiatore, carene ecc... ?:idiot:

FrEd 20-04-06 21: 11

le staffe le devi creare ed avvitartele ai fori che il telaio è provvisto

nose 20-04-06 21: 14

Quote:

le staffe le devi creare ed avvitartele ai fori che il telaio è provvisto

Ah bhè è già qualcosa... grazie :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28.