![]() |
grossomodo col 18 anche io ho la stessa configurazione...con il 21 invece monto un 100...io pure non sono una cima per le carburazioni...
|
Quote:
|
Quote:
|
hai ragione, io intendevo + sottile di conicita', con punta + piccola, non di " fusto"
mi sono espresso male ora nn ho la tabella sotto mano altrimenti ti indicavo 1 sigla |
qua c'è la tabella..
http://www.thisoldtractor.com/gtbend...ors_-w_slides- io ho deciso che proverò un w17 o w3 anche perchè si possibile che di pssaggio sia leggermente magro, da ingrassare con lo spillo, e non solo con getti..ma di sicuro getti alti rimangono.. magari calerò di 3-4 punti non di + |
Io con il 18 monto il 112, con filtro a cono aperto, smontata ieri la candela in pista e carburazione eccellente...ci sta che se hai la cassa-filtro devi ingrassare ancora, e comunque quoto chi ha detto che se la moto va bene tutto il resto non conta! :si:
|
Quote:
e se nn piove :smt146 |
Quote:
cmq oggi ho misurato il rdc ero a 17.1..magari leggermente troppo per una wpower..magari la spiegazione dei giri max e della carburazione c'è:si: |
ma poi c'hai un filtro cosi' grande con le calze sulla presa d'aria .. e' quasi come se tu girassi senza filtro. anche per quello ti tocca montare un getto del massimo cosi' grande.
poi e capace che c'hai pure il galleggiante che tiene un po basso il livello della benza nella vaschetta. ma che ti importa di quello che dice la gente. se il motore gira bene nn ti sta a fasciare la testa per nulla |
Quote:
addirittura cono malossi + tappo:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |