![]() |
Quote:
grande Luca, ottima iniziativa :si: |
Luca anche io sarei interessato , però la cosa principale è sapere i dettagli su cme viene svolto e la spesa totale :si:
|
per me è una cosa interessante ,cosi si imparerebbe qualche cosa e io ho molto da imparare , complimenti bella idea
|
il corso era pensato per essere su più ore perchè in una volta sola è difficile cambiare tante cose ma ci vuole costanza......
come prezzi pensavo 15 € ora per corsi collettivi ( 2 o + persone) con propria moto (vi mettete d accordo mi dite quando venite e cosa volete sapere 20 € ora per l individuale con propria moto 30€ ora con moto da noleggio individuale (contate che il sovrapprezzo è minimo e la moto ce la metto io) se mi assicurate di fare 10 o più ore (anche dilazionate) si scontano 3 euro ora......e ogni 10 ore ne fate almeno una in più..... logicamente se ci fosse un po di gente interessata si comincia quando fa un po più caldo (tipo aprile) possibilmente nelle sere di chiusura della pista |
ciao, allora quando parti con i corsi facci un fischio.....
Grazie Luca |
Sarebbe un'iniziativa molto interessante! Tienici aggiornati sugli sviluppi di questa idea.
|
bella idea!!! sarebbe utile capire i propri errori e cercare di correggerli fino ad eliminarli!
resto in attesa se ci sono novità!! :si: |
Quote:
|
Quote:
|
comunque per quanto riguarda l inizio corsi ...cominciano quando qualcuno mi chiama e mi da disponibilità sicura in data xx/xx/2009 ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |