Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   come se mancasse benzina (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/61046-come-se-mancasse-benzina.html)

albi.bugo 07-01-09 09: 18

Secondo me non è un problema di benzina, ma che la moto è magra da paura!!!
In questo periodo con questo freddo può succedere.
Controllate la candela se è biancastra è sicuramente quello!!
Eventualmente alzate lo spillo o se non va anche con quello cambiate i getti del massimo e del minimo.

pakoferraro 07-01-09 17: 48

lo spillo ho provato ad alzarlo ma non e cambiato nullo adesso ho fatto una bella pulita al carburatore ed al serbatoio po cambio la candele e vdiamo un po

albi.bugo 07-01-09 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da pakoferraro (Messaggio 845299)
lo spillo ho provato ad alzarlo ma non e cambiato nullo adesso ho fatto una bella pulita al carburatore ed al serbatoio po cambio la candele e vdiamo un po

ma il colore della candela com'è???
Chiaro sul biancastro = magra
Sul nocciola = giusta
Nero = grassa

pakoferraro 08-01-09 01: 42

bianca mo per ingrazzarla un pè come devo fare

albi.bugo 08-01-09 07: 26

Quote:

Originariamente inviata da pakoferraro (Messaggio 845652)
bianca mo per ingrazzarla un pè come devo fare

Come pensavo, avevo ragione sei magro da paura!!!

Se hai messo lo spillo tutto alto (cioè il fermo sulla tacca più in basso) e non va ancora bene devi cambiare i getti, pova ad ingrassare il getto del massimo di almeno 15 punti se la candela è proprio bianca!!!

mully1 08-01-09 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da blackworm (Messaggio 843596)
A me da lo stesso problema, io ho una 666 140 Extreme e anche scaldandola per 10 minuti, quando do il gas di botto, la moto si spegne, come se arrivasse troppa aria..
La candela è ok, la benzinza c'è...

che sarà?

carburazione magra, quoto albi, ma il filtro è originale?

pakoferraro 08-01-09 22: 39

si il fitro e originale

pakoferraro 08-01-09 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da albi.bugo (Messaggio 845658)
Come pensavo, avevo ragione sei magro da paura!!!

Se hai messo lo spillo tutto alto (cioè il fermo sulla tacca più in basso) e non va ancora bene devi cambiare i getti, pova ad ingrassare il getto del massimo di almeno 15 punti se la candela è proprio bianca!!!

scusa l'ingnoranza ma ssendo la prima pit e sinceramente e la prima volta che metto le mani vicino non ho idea di cosa siano i getti sorry

smerdo 08-01-09 23: 00

i getti sono delle viti all'interno del carburatore, con su scritto un numero...
il getto del massimo lo riconosci dal getto del minimo, dal numero maggiore, come dice alby, adesso non devi far altro che comprare un getto maggiore di 15 rispetto a questo che adesso hai.

pakoferraro 10-01-09 09: 29

dove li posso trovere? grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51.