![]() |
mi sa che neanche Zocchi sia molto convinto , probabile che fara la fine del 4T che aveva publicizzato , ma che poi nessuno a comprato...........................
|
Bè Manu...forse potresti dirci qualcosa in più ora...:smt139
|
Quote:
|
Quote:
Il 2T qualcuno lo ha preso , ma credo che si contino sulle dita di una mano .....forse 2 , leggendo il post ancora nessun proprietario ne parla , e chi lo ha provato non è rimasto scioccato dalle prestazioni. Magari zocchi potrebbe richiedere alla Fmi di istituire una categoria con l'uso di un motore monomarca , visto che lo fanno con le mini , se non erro ciaio |
Quote:
|
Quote:
|
visto che aggiungi tanti forse vuol dire che i numeri reali non li sai... io conosco almeno una decina di privati che hanno motore zocchi (senior) piu diversi altri che hanno lo junior, e non è che io conosca tutta italia :D
|
Manu491 non ti posso dire come vanno i motori Zocchi,perchè pultroppo non ho mai avuto l'occasione di provarli.Posso dire però che Zocchi è un grande lavoratore e cerca di ottimizzzzare tutto ciò che riguarda le minimoto è una persona molto alla mano e disponibilissima.Pertanto sono sicuro che i suoi motori presto saranno al top, se già non lo sono. Penso che li problema sia la poca pubblicità e la difficolta di poter provarlo di persona sulla propria ciclistica.
Ciao ci Vediamo in Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. |
Quote:
|
Posso dire la mia in merito ai due motori Zocchi 50 che provai al test day di sesto pista grazie a Giuliano e alla Mrt-*****-Bianchi... e non mi fecero una buona impressione... ma è passato un anno e come per altre aziende.... le cose sono cambiate..... e molto........
Io chiedo a Manu di mettere il grafico al banco prova del suo motore per compararlo e osservarlo....! se il motore va lo vediamo subito :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10. |