![]() |
Quote:
Io la catena mi limito ad ingrassarla prima di girare. Lo so, lo so che sono un zozzone... :lol1: Ultimamente però la pulisco... Appena iniziato l'importante era che accelerando andasse avanti... :rotfl: |
X me la catena io ogni 2 o 3 volte la pulisco sempre,prima con benzina poi la lascio qualche ora nell'olio la ripulisco e la monto dandoci lo spray della motul x catena
|
Quote:
C'è anche una guida x la pulizia con la "bacinella" ad ultrasuoni fatta heavymachinegun... :smt107 |
Quote:
Quote:
Ogni uscita andrebbe pulita la catena... |
la catena è indubbiamente la parte + noiosa,
io di solito appena torn o da girare tolgo le carene e le pulisco con lo sgrassatore a moto nuda do una bella ripassata con compressore caricato a benzina o miscela avanzante e faccio particlar attenzione alla catena appunto se non esce come si deve la ripasso con wd40 maglia x maglia |
be filtro e catena sono la solita routine, non li vedo noiosi, i cechi pulirli per bene, anche se neri, e sempre na rottura.
|
certamente il motore, xke e difficile arrivare su tutto il blocco cn la mano,
x il resto lo faccio volentieri, xke tanto la smonto dopo ogni uscita e quindi già ke sto la pulisco, anke se nn faccio in tempo a pulirla ke già e sporca.. cmq ai dimenticato il RADIATORE.. ke e un'altro compinente difficile da pulire.. ciao |
Quote:
Appena puliti i cerchi.....20 min il posteriore...... A me rompe pulire il carter campana,togli il pignone,togli la campana,il cusninetto,i seeger....... |
Quote:
Scusate, mi assento 5 minuti, devo andare in bagno... :seghe: LI perderei anch'io 20 minuti a cerchio x pulirli se li avessi... Con lo spazzolino da denti ci darei x arrivare nei punti + "imbreccanati"!!! + belli dei cerchi DM non ce n'è!! Cmq x il carter campana, non è una gran "nosa", io ci metto 3 minuti a smontarlo e rimontarlo completamente... |
Quote:
la catena invece una passata di gasolio e 10 min in vaschetta ultrasuoni ed e' nuova:si: ........il davanti 10 min x lavarlo http://img233.imageshack.us/img233/8...3333333us0.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |