![]() |
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
104 106 108 110 112 114 116 118 120 almeno sei sicuro di aver il getto giusto se riesci compra anche la curva(+ bassa possibile) perchè nel kit dell'orto e polini non c'è |
grazie mille spero bene...non sono ancora riuscito ad usare la mini...sono andato una volta a solaro ma oltre a questo problema meno evidente in pista ho avuto problemi elettrici ed ho dovuto cambiare bobina!!!!!......Ma i getti dal 112 in su non sono troppo grandi?
|
forse si,ma meglio rischiare di girare grasso che magro...
|
io con il 19 ho su il 115 e adesso che ho montato il blocco con i travasi e carter raccordati provabilmente sarò magro dovrò montare un 118 120 ,ma devo ancora provare. appena montato il blocco e tutto il resto ha cominciato a piovere ....solita sfiga ,ho fatto un paio di accelerate su cavalletto per verificare che funzioni tutto e basta comunque la differenza si sente subito ha cambiato rumore il motore è sale piu' radipamente di giri ed sono aumentati i giri max
|
che spillo hai su?potresti essere magro solo in progressione....mentre giusto al max regime....
|
Quote:
|
E´incredibile come possano essere cosi´diferenti i getti pur avendo lo stesso carburatore, lo stesso motore e la stessa cilindrata.
|
Quote:
Influisce il filtro dell'aria, la pressione e temperatura dell'aria, il peso del pilota, lo scarico ,ecc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |