![]() |
Quote:
|
dato che non è un regolamento ufficiale ma ufficioso, sarei lieto tu ce lo comunicassi quando diventerà ufficiale
|
io invece faccio una semplice affernazione e di conseguenza una domanda che ritengo ancor più semplice!!!
la suddivisione di categorie per peso ed età mi sembra sbagliata per non dire assurda!!!! esempio: un pilota di 15 anni che pesa 55/60 kg dovrà correre con piloti di pari erà o più vecchi che pesano 72 kg??? concludo chiedendo: se l'anno scorso le categorie erano ben 7, come pensa la FMI di farci correre tutti in 5 categorie??? ha una minima idea di quanti piloti ci siano tra Junior A, Junior B e Junior C???? dove pensa di meterli tutti??? mezzi piloti andranno a casa o cosa??? ma la FMI quando fanno i regolamenti hanno una minima idea di come si svolge una competizione ho mira solo a portare denaro nelle proprie casse e semplificarsi la vita??? anche le 5 categorie saranno mica nate perchè i giudici di gara vogliono tornare prima a casa la domenica sera??? |
Quote:
|
Per ora sono daccordo con Lollo, nel senso che, ci sono degli squilibri di piloti in categorie, ma aspettiamo che esca il regolamento ufficiale e poi si vedrà.
|
Quote:
devo allestire una seire di moto che dovranno correre, ho già tutto pronto ma non posso iniziare ad assemblare i motori perchè non ho conferma delle categorie, cilindrate, carburatori, boccola di aspirazione o meno,ecc...... cosa faccio??? preparo una serie di 50cc???? e se poi cambiano nuovamente il regolamento agli ultimi giorni facendo passare alcuni miei piloti di nuovo in seniore A?? cosa faccio con i motori assemblati e preparati per il 50?? altra domanda!!! FMI e tutto il mondo minimoto parlano di questa nuova boccola sull'aspirazione!!! DOMANDA SEMPLICE: chi fornirà questa boccola??? nessuno ancora è a conoscenza neanche di come è fatta!!! ci sono idee e supposizione da parte di tutti a ognuno la interpreta a modo suo!!! come la vogliamo mettere???? |
Quote:
lollo sai che anche io sono nella merd@ perchè non sò ancora se i miei piloti parteciperanno con un motore 50 o 40 di conseguenza i piloti arriveranno nei campi di gara con un motore sotto al cul@ che non sanno gestire per la poca esperienza.....ma tanto so come andrà a finire, il regolamento ufficiale lo daranno fra un mese mentre la fische a un mese dopo l'inizio del campionato....ormai c'è da rassegnarsi |
Quote:
|
Per le boccole ci sono gia in commercio e saranno inserite in fiches,
chi corre il toscano puo tranquillamente scaricare il regolamento che è sul sito e fare tutti i test che vuole perchè io non lo cambio,lo renderò definitivo alla premiazione dei campioni toscani il 11 gennaio. |
Complimenti Birillo per il tuo sempre encomiabile interessamento al nostro mondo, ma sorge una domanda spontanea "la toscana fa parte dell'italia o è uno stato a parte"? FMI non dovrebbe essere a livello nazionale!!!!!!!!
Se è stato confermato il regolamento per la toscana perchè DEVE essere diverso per gli altri. Un saluto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |