![]() |
non ho toccato niente da come e' uscita dalla "scatola" ma almeno accendersi dovrebbe poi se e' scarburata affoga ma non da' neanche quell'impeto di accensione e poi si spegne nulla proprio solo ogni tanto il sibilo e la fiammata dalla marmitta mi sa' tanto che e' il volano fuori fase...
|
Potrebbe essere il volano k si è spostato e ha modificato l'anticipo (il ritorno di fiamma della marma potrebbe essere dovuto a questo). ma k nn si accendo nn so.
Prova a mettere poca miscela nel cilindro e vedi se parte. Parte alta di giri poi se tieni il gas un po aperto forse continua. Potrebbe essere anche la carburazione...:si: |
Anch'io mi trovo nella situazione e ti posso garantire che il tuo motore è fuori fase ovvero la scintilla avviene troppo anticipatamente.
In pratica scoppiando fuori fase il motore tenderebbe ad accendersi al contrario. |
Tipo una predetonazione????
:moto: |
Quote:
|
potrebbe essere ritardato anche non è detto......
|
ma l'albero è centrato???
|
il mio scooter faceva così,alla prima messa in moto andava al contrario,comunque secondo me se è il volano fuori fase dovrebbe accendersi lo stesso
|
Quote:
|
Quote:
Quel motore è mai andato in moto prima? Se si allora hai schiavettato o hai montato una bobina diversa da quella in origine. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08. |