Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

Fast Tommy Go 22-12-08 14: 50

Grazie!!:si:

matrixgab 22-12-08 15: 00

eh eh, bella sta cosa...quasi quasi... :smt136

ADA 22-12-08 16: 40

ciao tommy finalmente ่ uscito il regolamento visto che ci hai tenuto tutti sulle spine!:sbav: (aspettare ne ่ valsa la pena)
per me ่ ottimo e dovrei esserci.
ho due domande:
1-(semprea solita) minimoto conpletamente cinesi e minimoto con motore ita. e telaio cinese gareggiano nella stessa categoria?
2- per partecipare a questo torneo bisogna farsi l'assicurazione (quella di cui parlavi nel post che avevi gia aperto) o ่ compresa nell'iscrizione?

Fast Tommy Go 22-12-08 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 837299)
ciao tommy finalmente ่ uscito il regolamento visto che ci hai tenuto tutti sulle spine!:sbav: (aspettare ne ่ valsa la pena)
per me ่ ottimo e dovrei esserci.
ho due domande:
1-(semprea solita) minimoto conpletamente cinesi e minimoto con motore ita. e telaio cinese gareggiano nella stessa categoria?
2- per partecipare a questo torneo bisogna farsi l'assicurazione (quella di cui parlavi nel post che avevi gia aperto) o ่ compresa nell'iscrizione?

Ciao Ric.,alla domanda 1 rispondo dicendoti che la cosa ่ a discrezione ed onestเ dei partecipanti.....se proprio volessimo fare i fiscali sarebbe un campionato quotato tipo Fmi ma alla fine questo ่ un trofeo che per quanto serio lascia spazio.....chiaramente non vorremo fosse tutto molto plateale.....
Per l'assicurazione stiamo mettendo in piedi qualcosa di abbastanza sicuro (sono i costi che incidono) quindi appena abbiamo qualcosa sicuramente avviseremo.

ADA 22-12-08 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 837312)
Ciao Ric.,alla domanda 1 rispondo dicendoti che la cosa ่ a discrezione ed onestเ dei partecipanti.....se proprio volessimo fare i fiscali sarebbe un campionato quotato tipo Fmi ma alla fine questo ่ un trofeo che per quanto serio lascia spazio.....chiaramente non vorremo fosse tutto molto plateale.....
Per l'assicurazione stiamo mettendo in piedi qualcosa di abbastanza sicuro (sono i costi che incidono) quindi appena abbiamo qualcosa sicuramente avviseremo.

perfetto grazie tommy :si:

renato 22-12-08 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 837266)
eh eh, bella sta cosa...quasi quasi... :smt136

NO QUASI QUASI GIA' ISCRITO :si::si::si:

matteozpf 22-12-08 19: 31

.....:wow::loool::wow:Sicuramente presente!!!:wow::loool::wow:.....

Vale#25 22-12-08 20: 21

...uuuuuuuu!!!!:lol1::lol1:..stupena questa idea!!:si:

dr.jekyll 22-12-08 20: 57

bravi credo proprio che far๒ il possibile per partecipare

firefox74 22-12-08 22: 15

finalmente un regolameno kiaro!! .............. WORK IN PROGRESS. complimenti !!!! penso ke ci saro' pure io. a presto allora

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40.