![]() |
Quote:
|
secondo me imbarchi aria dal carburatore...
ci vuole poco, basta perdere per sbaglio, in una delle operazioni di smontaggio del carbu, la guarnizioncina nera che si trova all'interno del carburatore ( dove ci infili il collettore) e il gioco è fatto.. |
Graziue a tutti perle risposte ei consigli. Il carburatore è apposto smotnato e rimontato varie volte per sicurezza e rimess otutte le guarnizioni nuove pure quelle interne. Ora ho notato una cosa sul collettore nel beccuccio che entra nel carburatore ci sono dei piccoli graffietti e sembra millimetricamente schiacciato, ora nn so se possa essere quello quindi procedero in questo modo e vi farò sapere.
Allora aumenterò il getto provero con un 90. Cambierò collettore e vedo se riescoa cambiare i paraoli però non avendo lgi estrattori sarà un po dura levare frizione e volano. Non ho pasta rossa quindi niente sigilla carter. Proverò intanto altri consigliiiiiiiii |
allora prendi aria al 100% dal carbu... comunque per togliere ogni dubbio vai di pasta rossa... come ti consigliavano... cambia il filtro e abbozza una carburazione...
|
allora oggi ho comrpato tutto nuovo, carter motore, cuscinetti, paraoli, guarnizione, albero spalle piene, collettore, piu tardi monto e vi dico.
|
il bello delle cina aria, si fà prima a comprare tutto che a cercare i pezzi singoli:smt146
|
Quote:
|
Allora montato tutto, ora sto impazzendo per cercare di carburarlo, guarda se alla fine è il carburatore -_-
|
Ma scusate su uno sha da 15 montate il getto da 90? ma siete impazziti?
La mini tendera' sempre ad affogarsi cosi!!! Se posso ti consiglio di metterci un 68/70/72 non di piu' poi in questa stagione con temperature piu' basse e umidita' non serve a nulla ingrassare troppo! |
Alla calcolando che sto ancora impazzendo per la carburazione con vari test prima non reggeva il minimo e appena giravo di pochissimo l'acceleratore si spegneva, cosa strana vuole che appena gli ho aumentato il getto il minimo regge perfettamente accellero e non si spene, ma ad un certo punto prende e accellera da solo e poi si riabbassa, cosi senza fermarsi anche se il cavo dell'acceleratore non è teso. Bha che mistero
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 56. |