![]() |
Quote:
Le pedane si cmabiano con componenti che puoi trovare nuovi in qualche negozio che trovi nel banner in testa al sito. te hai la leva si di alluminio ma attaccano sulla plastica il pezzo che collega la leva al semimanubrio deve essere di alluminio |
Quote:
:smt155 |
Quote:
|
Quote:
|
grossomodo potresti per ora cercar di modificare le pedane perkè toccano, per il resto funziona ugualmente, calcola ke ne ho una per scazzare un pò con i miei amici a pari mini ci ho fatto il rinforzo al forcellone modifica pedane gomme vee rubber 15 di carbu e tubi benza buoni e basta e nn molla nn si rompe piu niente!!!!!!!!!:si:
|
tra i tanti suggerimenti
ti consiglierei anche di cambiare la lamella bipetalo in alluminio con una monopetalo polini da 0,25mm in carbonio.. è un piccolo ed economico cambiamento che però apporta benefici insperati |
Quote:
Ho visto che ci sono dei supporti saldati al telaio (dei "tondini"...) a cui sono fissate delle pedane con una vite... effettivamente è un sistema veramente povero, ma qual'è una buona modifica per renderle sicure? Bisogna solo sostituire la parte fissata dalla vite o va modificato il supporto saldato al telaio??? |
qua ci vuole inventiva... nn ho foto della mia sorry...
|
Quote:
|
ti devi metter con la moto davanti e studiare dove metterle, poi cè il problema ke a dx l avviamento sporge maggiormente, io ho fatto 2 piastre e le ho saldate superiormente al telaio vicino al serbatoio e usato le classiche pedane polini...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 50. |